giovedì 21 aprile 2022

Recensione "Lycan" di Erika Cotza

Buongiorno Book Lovers! Ecco la recensione della mia ultima lettura: "Lycan", il nuovo paranormal romance di Erika Cotza. Siete pronti ad entrare nel mondo dei lupi? Buona lettura!



Titolo: Lycan
Autore: Erika Cotza
Editore: self publishing
Data di uscita: 25 marzo 2022
Link d'acquisto: Amazon




La ventiduenne Ella si era ripromessa di non mettere più piede in quel luogo dove era stata davvero felice. Ma anche triste, per via della decisione di chiudere definitivamente la sua relazione con Doruk, il lycan al quale è tuttora legata.
Tuttavia, a causa di un errore madornale che ha commesso, ora è in pericolo e solo il suo ex può aiutarla a sopravvivere.
Tra passione, amore, amicizie e battaglie, Ella troverà il suo posto in una nuova vita, alla scoperta di se stessa e del mondo Lycan.
Un mondo fatto di istinti e artigli affilati.
Riuscirà Doruk a proteggerla? O sarà Ella a dover proteggere il suo cuore?

Doruk fa un mezzo sorriso. Il primo da quando sono qui.
È quello da predatore. Di quando sa che vincerà la lotta, tanto forte quanto sicuro di sé.
Il lycan è entrato in modalità caccia e io sono la sua preda.
Una preda a dir poco eccitata.




Ella è tornata nel luogo che un tempo chiamava casa, dall'uomo dal quale è scappata e che è l'unico che la possa aiutare: Doruk.
Lui è un lycan solitario da quando ha lasciato andare la sua Ella pur di non esaudire il suo desiderio e farla diventare come lui. Ora Ella è tornata, ferita da un altro lycan ed è decisa a non andarsene mai più e farsi trasformare da Doruk. Chi tra i due la spunterà?
Erika racconta, dal pov alternato dei due protagonisti, una storia paranormal romance che si divora in un attimo. La scrittura è scorrevole, semplice e intrigante. Non vi posso svelare di più, dovete scoprire il resto leggendo!
Se volete una storia che si legge in poche ore, con colpi di scena, battute divertenti, scene piccanti e personaggi determinati questo romanzo fa per voi! 





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: