venerdì 20 maggio 2022

Recensione "Arlington Prep Academy" di Manuela Ricci

Ben ritrovati Book Lovers! Oggi ospito sul blog la recensione di Licia del nuovo romanzo di Manuela Ricci "Arlington Prep Academy" in uscita oggi. Buona lettura!




Titolo: Arlington Prep Academy (vol.1)
Autore: Manuela Ricci
Editore: self publishing
Data di uscita: 20 maggio 2022
Link d'acquisto: Amazon





Lui è il capitano della squadra di Lacrosse della Prep Academy.
È un incubo travestito da angelo, che cammina seminando scompiglio tra i corridoi della Arlington.
Un predatore spietato che non conosce limiti e io sono diventata la sua preda preferita.

Sono Tristan Arlington e il mio cognome non è una coincidenza.
Lei, Harper Lexi, è stata scelta da me e i miei fratelli per frequentare l'accademia. Non abbiamo lasciato nulla al caso, la volevamo disperatamente tra queste mura, al solo scopo di renderle la vita un inferno.

Un castello segreto e sperduto tra le lande desolate di Lake Victoria, dove le favole non esistono.
Tre ragazzi che hanno il predominio su tutto, Maxwell, Jasper e Tristan, legati da un segreto impronunciabile.
A rimescolare le carte della loro esistenza arriverá lei: Harper Lexi.
È come la pedina su una scacchiera di cristallo, dove il suo unico ruolo è quello di resistere per evitare di cadere in frantumi.
Solo che, a volte, anche le migliori strategie vengono messe in discussione se al gioco si frappongono sentimenti contrastanti.

Benvenuti alla Arlington Prep Academy, dove l'impossibile diventa possibile.


PRIMO ROMANZO DELLA SERIE ARLINGTON

Ogni romanzo, se si vuole, potrà essere anche letto singolarmente poiché, ogni storia sarà AUTONCLUSIVA.
Arlington Prep Accademy 1 è un romanzo:


- Young Adult
- Sport Romance
- Hate to Love
- Second Chance
- Romance Spicy




Harper e Tristan sono due ragazzini quando le loro strade si incrociano per la prima volta, ignari di quanto il destino stia muovendo i fili delle loro esistenze, di quanto il loro incontro fosse scritto nelle stelle.
Tra di loro si instaura un rapporto di amicizia che sfocia in amore; tanto diversi quanto complementari, saranno i protagonisti di inganni e subdoli raggiri, il loro amore finirà nel peggiore dei modi e per tre lunghi anni, le loro strade proseguiranno separate.
Tutto, però, sta per cambiare grazie all'arrivo di una lettera di ammissione alla Arlington Prep Academy, che Harper non può permettersi di rifiutare.
E così per lei si aprono le porte del college più prestigioso al mondo, dove non tutto ciò che si vede è come sembra, dove intrighi, soprusi, tradimenti e perversioni sono camuffati dal lusso e dal perbenismo che aleggia in quel luogo.
Harper incontrerà di nuovo Tristan, sarà vittima della sua collera e dei suoi giochetti che la metteranno a dura prova, ma un segreto da un lontano passato pende sulle loro teste come una spada di Damocle e potrebbe cambiare ogni cosa.
Harper dovrà imparare a tener testa al "nemico", colui che si è appropriato del suo cuore riducendolo in brandelli, a destreggiarsi tra le mura del Castello, a guadagnarsi il suo posto in quel mondo.
Tristan, dal canto suo, farà di tutto per ostacolarla, ferirla e distruggerla, ma quando un amore nasce sotto una buona stella, è difficile da sradicare dal proprio cuore e se l'attrazione è forte, resistere potrebbe essere la più dolce delle torture.

Una storia che sorprende e stupisce il lettore, tenendolo incollato alle pagine; un castello pieno di passaggi e stanze segrete, due ragazzi le cui vite sono legate indissolubilmente a quelle di Jasper e Maxwell, i due fratelli di Tristan, due migliori amiche che, con la loro vicinanza ad Harper, verranno coinvolte nelle loro vicende e a loro volta prese di mira.
Inganni, tradimenti e bugie che pagina dopo pagina verranno svelati e sconvolgeranno il precario equilibrio che a fatica Harper e atristan erano riusciti a costruire, mettendo tutto in discussione, rimescolando le carte in tavola.
Saranno pronti ad affrontare le conseguenze delle loro azioni?
E voi, siete pronti a varcare la soglia della Arlington Prep Academy?







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: