martedì 23 giugno 2020

Recensione "Deathless. Un Lord dal cuore di ghiaccio" di M.P. Black

 
Buongiorno Book Lovers! Oggi la nostra Vivian vi propone la sua recensione del romanzo Regency "Deathless. Un Lord dal cuore di ghiaccio" di M.P. Black. Pronti a conoscere la storia di Emily e Jason?Buona lettura! 




Titolo: Deathless. Un Lord dal cuore di ghiaccio
Autore: M.P. Black
Editore: Dri Editore
Link d'acquisto: ebook, cartaceo



Jason strinse i pugni. “Io vi rispetto, Emily. E lo farò per sempre. Col tempo, magari, arriverà qualcosa di più del rispetto. Nel frattempo, voi avrete l’opportunità di vivere nell’agiatezza, amata dalla gente di Inverness, e mi darete dei figli.”

LONDRA, NOVEMBRE 1819
Emily Sarah Walker giunge a Londra dalle lontane Americhe, ospite dello zio, il Conte Barnaby Spencer. Emily, di carattere ribelle e indipendente, è costretta a convolare a nozze con Alastair Gordon, un Laird Scozzese affascinante, arrivato a Londra, in compagnia dell’amico Jason MacDonald, per aiutare il governo inglese a sventare un attentato contro il Reggente.
Emily, seppur provando attrazione per Alastair, viene catturata fin da subito dal fascino tenebroso di Jason, che però si dimostra gelido e distaccato nei suoi confronti.
Dopo aver saputo che Lord MacDonald è rimasto vedovo da poco, e che ha deciso di chiudere il suo cuore all’amore, Emily decide di scalfire il muro che lui ha innalzato dinanzi a sé, per aiutarlo a superare il lutto che lo ha devastato
Mentre i rivoluzionari si organizzano per eliminare il Reggente, tra Emily e Jason si accende la passione. Un amore altalenante, che rischierà di bruciare entrambi.
E che li condurrà sino al colpo di scena finale, tra momenti d’amore intenso, pericoli, intrighi e sotterfugi.




Emily Walker è una ragazza rivoluzionaria per l’epoca in cui è costretta a vivere. Non vuole sposarsi, e si sente costretta dai suoi genitori a dover accettare i mariti che le vengono proposti. Decide così di prendersi un po' di tempo accettando l’invito dei suoi zii, di andare a trovarli a Londra. Appena arrivata scoprirà che l’invito era invece una trappola ordita da suo padre e suo zio, per costringerla a sposarsi con uno dei lord che, quest’ultimo, sta per ospitare in casa per questioni legate a dei tumulti politici. Emily sta per accettare di sposare il Lord che suo zio le ha presentato, quando dovrà fare i conti con il suo cuore che la getterà letteralmente tra le braccia dell’altro ospite della casa. Dapprima cercherà di resistere, perché il suo passato le ha causato ferite troppo grandi per poter amare di nuovo. Ma quando si scoprirà qual è il suo destino, riuscirà a vivere quell’amore da cui tentava di fuggire.
Lord Jason Macdonald, vedovo inconsolabile, si trova costretto ad accompagnare in un viaggio a Londra, Lord Alastair per cercare di sventare un attacco politico nei confronti del Reggente. Accetta tale incarico perché la richiesta gli viene fatta da un suo caro amico. Non appena arrivato nella casa che lo vedrà ospite, dovrà fare i conti con Emily che con la sua sfrontatezza e la sua bellezza, metterà in discussione la sua decisione di non amare più nessuno, dopo la morte di sua moglie. Grazie all’aiuto di uno spirito che alla fine del libro si paleserà spiegandoci che l’amore è una questione di destino, capirà che è giusto lasciare andare l’amore per la sua defunta moglie, e regalare il suo cuore a Emily.
M.P. Black, ci regala un salto nel passato, facendoci vivere una storia d’amore d’altri tempi. Si passa dai momenti romantici della storia d’amore con il trio Emily-Jason-Alastair ai momenti di tensione per l’intrigo politico che i nostri lord cercheranno di sventare. Bella storia d’amore che mette sotto attenzione la possibilità di poter amare più di una persona nell’arco del tempo, senza dover rinunciare alla felicità.





A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: