venerdì 13 dicembre 2019

Presentazione personaggi di "Tutto all'improvviso" di Lucia Lacchei

Buongiorno readers, qualche giorno fa vi abbiamo presentato Lucia Lacchei e il suo romanzo "Tutto all'improvviso", il primo volume della The Son Series.
Oggi, invece, vi presentiamo i due protagonisti della storia.




Titolo: Tutto All'improvviso
Autore: Lucia Lacchei
Editore: Self Publishing
Serie: The Son Series, vol.1
Genere: Romance New Adult
Formati disponibili: ebook
Lancio ufficiale: 9 settembre
Link d'acquisto: ebook;  






Perché l'amore si trova sempre nei luoghi più improbabili ed inaspettati del mondo?
Di ciò ne sa qualcosa Evee Curtis che spostandosi in un'altra città per una proposta di lavoro, non farà a meno di incontrare il ragazzo che la stravolgerà in tutto e per tutto per il suo imminente colloquio. Ed anche di più.
Cambiare città per lei sarà un'impresa molto difficile, ma eventualmente dovrà fare questo sacrificio se vuole lasciarsi alle spalle una delusione personale che l'ha segnata sin dall'adolescenza e che si protrae negli anni.
Cedric Muller è un ragazzo che ama stare al centro dell'attenzione, e per il lavoro che svolge sembra proprio che non gli dispiaccia starci sotto quelle luci scintillanti.
Alle spalle si è lasciato un dolore atroce da sopportare ogni singolo giorno, e per assurdo quasi in contemporanea un doppio tradimento, e non vuole sentir neanche lontanamente parlare di nessun genere di smancerie poiché la sua storia passata lo ha segnato sin nel profondo stravolgendo tutto. Ogni cosa. Però, forse, per volere del destino, incontrando due occhi color del verde smeraldo gli faranno cambiare idea sui suoi sentimenti verso l'amore?
Scalfiranno la roccia dietro cui ci si è nascosto o continuerà a innalzarsi fin quasi a sommergerlo del tutto?
Lei stravolgerà la sua sopravvivenza tanto quanto lui ha stravolto l'esistenza di lei, oppure sarà tutto il contrario?

Tutto all'improvviso primo libro della The Son Series.

Ed ecco a Voi i protagonisti:

EVEE CURTIS

La protagonista femminile di Tutto All'improvviso è Evee Curtis ha 20 anni, occhi verdi come un prezioso smeraldo e capelli biondi come i raggi del sole. Chiamata a Savannah dalla zia per un colloquio da cameriera - barista, lascia a malincuore la sua mamma nella sua città per intraprendere questa nuova e mai avuta esperienza. Cresciuta appunto con la madre, ma senza un padre che all'età di otto anni le ha lasciate entrambe sole. Trasferendosi a Savannah per il colloquio, si innamorerà del bel deejay, ed il loro sarà un rapporto di tira e molla infiniti, come anche di momenti dolci e teneri proprio come la bella Evee. 

Però, si sa che il finale lo si prospetta solo nelle favole, e se alla fine dopo i litigi - dopo momenti dolci e dopo svariate incomprensioni sarà tutto inutile rimediare al suo ennesimo sbaglio.

CEDRIC MULLER

Il protagonista maschile di Tutto All'improvviso è Cedric Muller ha 25 anni, occhi celesti come il cielo di primavera e capelli castani tendenti al cioccolato.
Nato e cresciuto a Savannah, nello stato della Georgia, da sempre appassionato di musica tanto che diventa un bravissimo Deejay che con la sua abilità sul piano della Console farà impazzire e saltare di gioia tutti gli avventori che andranno a vederlo muoversi nel suo regno fatto di luci scintillanti e ombre oscure. Già, perché, dopo una grande batosta mai avuta in vita sua, è cresciuto con la zia e pian piano ha trovato la sua stabilità, anche grazie alla sua musica da deejay. Scontroso, a tratti ribelle, dolce ma anche orgoglioso: nel romanzo darà tutto se stesso per non far soffrire la ragazza che gli rapirà il cuore; anche se non sarà tutto oro ciò che luccica. Farà degli errori che poi dopo si pentirà di aver commesso, rimedierà ma a quel punto, forse, sarà tutto inutile.

Ci auguriamo che la presentazione vi sia piaciuta e che correrete ad acquistare il romanzo di Lucia.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: