lunedì 16 dicembre 2019

Uscite consigliate dal 16/12 al 22/12


Buongiorno cari lettori, rieccoci al consueto appuntamento con le uscite consigliate della settimana.
Buon divertimento!


Non cercavo qualcuno da amare di [Giusti, Amabile]







Titolo: Non cercavo qualcun da amare
Autore: Amabile Giusti
Editore: Amazon Publishing
Data di uscita: 17 dicembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;





Un grande amore può nascere dalle ceneri di un grande dolore
Aron ha trentadue anni, è un ricco avvocato di New York e vive in un attico vicino a Central Park. La sua abilità professionale è pari al suo cinico distacco dalle emozioni. Un tradimento d’amore, quando era poco più di un adolescente, ha minato la sua fiducia nel prossimo e sprangato il suo cuore.
Jane ha ventitré anni ed è stata ferita nell’anima e nel corpo. Vive in un piccolo seminterrato nel Queens e fa un lavoro modesto. Non ha amicizie: i legami la obbligherebbero a svelare cosa ha interrotto la sua infanzia e distrutto la sua vita. Non cerca l’amore, è impossibile che qualcuno si interessi a lei, ha troppe cicatrici sul suo corpo e un buio profondo dentro.
Tuttavia, con la complicità di una causa pro bono che costringe Aron a rappresentare Jane in giudizio, lui non può fare a meno di notarla. Jane è così diversa dalle donne che di solito frequenta, così delicata e misteriosa, così poco propensa a cadergli fra le braccia, da esserne incuriosito suo malgrado. Il coraggio di Jane, la sua sensibilità, la sua sensualità inconsapevole lo spingono a voler scoprire cosa nasconde.
La bellezza, però, non è negli occhi di chi la guarda in modo superficiale ma nel cuore di chi la vede davvero: sullo sfondo di una scintillante New York, nascerà un legame tra un uomo che non vuole più amare e una donna che non pensa di poter essere amata?








Titolo: Uno sconosciuto all'improvviso
Autore: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 17 dicembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;






Durante un lungo viaggio in macchina con Keane, Maddy scopre di essere irrimediabilmente attratta da lui, suo malgrado

Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di se stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il  suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… O almeno credo.


il caffè dell'amore di [Maizza, Paoletta ]






Titolo: Il caffè dell'amore
Autore: Paoletta Maizza
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 18 dicembre
Link d'acquisto: ebook;







Il romanticismo della campagna pugliese, un caffè magico,un'eredità inaspettata e i ricordi di una spensieratezza che sembra svanita nel tempo, faranno da cornice alla storia di Anna e Cesare, che, ex compagni di liceo, si ritroveranno adulti e più consapevoli dei loro sentimenti. Una splendida storia in cui le seconde occasioni possono cambiare la vita accompagnate da un pizzico di magia e un caffè sorseggiato all'ombra degli ulivi.








Titolo: Come petali di ciliegio
Autore: Mia Another
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 18 dicembre
Link d'acquisto: ebook;






Isabel Devlin è irlandese, ma da un anno si è trasferita a Tokyo per studiare tecnica del fumetto. Ha talento, è bella, sveglia e determinata a fare strada nel mondo dell’illustrazione. Vive in un monolocale con Mei, una sua compagna di corso e ha una storia con Tyler, un ragazzo di Seattle che frequenta pediatria. Tyler vive con il suo amico di vecchia data Ryuu, un incrocio genetico tra occidente e oriente, un tipo bello e imperscrutabile. Studente modello di neurologia, ma anche sportivo, colto e profondo, questi si rivela essere un vero esperto di kinbaku, l’arte del bondage giapponese. All’inizio Ryuu dimostra una certa insofferenza nei confronti di Isabel, mentre Ty fa di tutto affinché l’amico accetti la ragazza di cui si sta follemente innamorando. Ma quando Isabel si trova a dover superare un esame di disegno sull’arte erotica della legatura, Ryuu acconsente a farle provare la pratica e questo basta ad accendere in lei il desiderio. Appena slegata corre da Ty per essere soddisfatta, ma presto si rende conto che non è lui che voleva. Tra la gelosia e l’insoddisfazione di Ryuu, il desiderio di Tyler di concretizzare con Isabel e lo spaesamento e l’incertezza di quest’ultima, la storia tra i tre si dipana in un crescendo di erotismo e sensazioni non sempre facili da decifrare...


La bugia è che non ti amo di [Smith, Rebecca]






Titolo: La bugia è che non ti amo
Autore: Rebecca Smith
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 19 dicembre
Link d'acquisto: ebook;






Stefano è il bad boy, Giorgia è la studentessa modello. Due mondi opposti che si intrecciano improvvisamente spezzando la sottile linea dell’equilibrio. Inizia tutto con un ricatto, col quale Stefano la costringe ad aiutarlo con i compiti, per ripagarlo del suo silenzio. A causa del tempo che passano insieme, i due ragazzi hanno modo di conoscersi e di imparare che, oltre alle apparenze, c’è ben altro. E da quel momento cambia tutto e la situazione precipita…

Biografia autore:
Rebecca Smith nasce a Milano, città che ama e nella quale preferisce ambientare le sue storie. Lettrice onnivora e compulsiva, dorme poco e ne approfitta per divorare libri. Adora gli young adult e i New Adult e il fantasy. Come mai proprio gli young e i New Adult? Perché crede che l'amore irruente e stravolgente che si trova a quell'età, che quelle emozioni effimere eppure così profonde, siano uno dei regali più belli e intensi che la vita ci offra ed è per questo che sono il tipo di romanzo che predilige scrivere.








Titolo: Le regole della trasgressione
Autore: K. I. Lynn
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 20 dicembre
Link d'acquisto: ebook;






Breach Series

Dopo quello che è successo, è un miracolo se sono ancora viva. Il mio corpo è spezzato, ma le ferite più profonde sono quelle della mia anima. E così sopravvivo, cercando di allontanare il dolore nell'unico modo che conosco: fuggendo dai miei sentimenti. Sto cercando di allontanare Nathan con tutte le mie forze, nonostante stia facendo del suo meglio per dimostrarmi che intende prendersi cura di me. Sono troppo fragile per permettergli di spezzare di nuovo il mio cuore, perché questa potrei non avere il coraggio di rialzarmi. Eppure la forza magnetica che mi attrae verso di lui è impossibile da soffocare. Anche se questa volta rischia di distruggere entrambi.









Titolo: Un amore a senso unico
Autore: Lexi Ryan
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 21/12/2019
Link d'acquisto: ebook;








Per il mio trentesimo compleanno, ho deciso di regalarmi la cosa che desidero di più al mondo: avere un bambino. Certo, sarebbe tutto più facile se avessi un marito o un fidanzato. Ma non ho intenzione di farmi fermare da un dettaglio così trascurabile… Quando ho parlato di quest’idea ai miei amici, mi hanno suggerito di chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake è il migliore amico che abbia mai avuto e il suo patrimonio genetico, quanto a bellezza e intelligenza, è semplicemente perfetto. Così, quando mi ha proposto di concepire il bambino con l’unica condizione di farlo in maniera “tradizionale”, mi sono sentita una sciocca a rifiutare. C’è solo un problema. Ho paura di non essere in grado di trascurare i miei sentimenti una volta stretto l’accordo. Se non sto attenta, potrei rischiare di perdere l’amicizia più importante che abbia mai avuto…


Morning routine di una sfigata di [Bluerosye, Barbara]






Titolo: Morning Routine di una sfigata
Autore: Barbara Bluerosye
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 22 dicembre
Link d'acquisto: ebook;







Sono le otto e trenta del mattino e Angela deve partecipare a una video conferenza nonostante abbia 39 di febbre. I suoi colleghi sono tutti impeccabili, seduti nella grande sala riunioni pronti a conoscere il nuovo boss e partecipare alla colazione di presentazione: pare che il tizio in questione sia fissato con le colazioni, brunch e aperitivi sono sorpassati per lui, che considera invece la colazione il pasto dei vincenti. Tutti i presenti sono talmente eleganti da poter presenziare senza problemi a un ricevimento nuziale. Tutti, tranne Angela, che non ha sentito la sveglia e se ne sta seduta davanti al pc in vestaglia, tremante, con il fazzoletto zuppo, il naso color pomodoro maturo retroilluminato e gli occhi gonfi. Vorrebbe sprofondare. D’ora in poi sarà lo zimbello della casa editrice, ne è certa. Le presentano il nuovo capo, che sembra aver appena finito di recitare nel ruolo di protagonista sul set di "Come far impazzire le donne" e la informano che la sua vita per i prossimi sei mesi sarà una tragica sfida contro il tempo per i seguenti motivi:
I dieci autori di punta della casa editrice per cui lavora sono tenuti a presentare un’opera in grado di diventare il best seller che salverà l’azienda dall’imminente rischio di bancarotta. Solo il vincitore del contest rimarrà, gli altri dovranno cercarsi un'altra casa editrice.
La consegna è prevista, senza deroghe, per il giorno del compleanno di Angela. Guarda caso.
L’autore che si aggiudicherà la vittoria del contest diventerà il nuovo testimonial aziendale e verrà coinvolto nella massiccia campagna pubblicitaria in preparazione.
Gli autori dovranno mostrare un aspetto impeccabile, essere in forma smagliante e sicuri di sé. Guai in vista, pensa Angela, mentre si stringe nella vestaglia di spessa ciniglia, lancia uno sguardo alle sue pantofole a forma di rana rosa e passa la lingua sui suoi odiati denti. Scuote il capo, conscia che l’autostima per lei rappresenti la più introvabile delle oasi nel deserto.
Gli scrittori selezionati dovranno anche attenersi a un rigido piano di lavoro, tra cui una morning routine stabilita dal boss.
Tutto dovrà essere documentato: la morning routine dovrà essere registrata, ogni giorno, e i video dovranno essere inviati al boss entro le dieci del mattino, senza che vi siano state apportate modifiche.
Mentre il capo decreta ufficialmente l’inizio dei giochi, Angela considera che:
La tizia che più odia in assoluto, sua rivale al lavoro, sembra intenzionata ad accaparrarsi le attenzioni del capo. Può scordarselo.
Il suo contratto d'affitto è in scadenza e se non avrà un lavoro finirà in un centro per senzatetto.
È al verde totale e deve saldare il dentista, la dietologa, la carta di credito, lo scoperto del conto e magari riuscire a mangiare.

Angela dovrà vincere la sfida più importante della sua vita e conquistare l’unico uomo che sembra essere in grado di farle battere di nuovo il cuore, dopo innumerevoli delusioni. Una commedia brillante, un rocambolesco viaggio all’insegna delle risate che insegna come noi stessi possiamo diventare i nostri migliori alleati.



Il blog chiuderà per le vacanze natalizie, quindi vi diamo appuntamento con nuove uscite librose al 6 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: