giovedì 10 ottobre 2019

Review Party "Good Liars" di Chiara Kiki Effe


Buongiorno readers, ritornano i gemelli Tyler e Sebastian con una nuova misteriosa avventura. Se non avete letto il primo volume della serie, trovate la recensione qui





Titolo: Good Liars (The Twins Series 2)
Autore: Chiara Kiki Effe
Editore: Self publishing
Data di uscita: 10 ottobre
Link d'acquisto: Amazon






Sarah Deaver si è trasferita in un ranch poco fuori Nash, in Texas. La sua vita, assieme alla figlioletta e al suo compagno, sembra procedere in maniera pressoché idilliaca. Si amano e vivono in un posto magnifico, circondati dalla natura e dalla quiete.

Tutto fila liscio finché iniziano ad arrivare delle misteriose telefonate anonime. Cooper, il cucciolo di Labrador che hanno adottato, viene avvelenato ma se la cava per un pelo, gettando però apprensione nella famiglia che, da quel momento, inizia a notare anche altri strani accadimenti nella loro proprietà.

Sarah si insospettisce e, allarmata, non riesce più a vivere tranquillamente, quindi contatta una sua vecchia conoscenza che subito la rassicura, ma poi le chiede di recarsi a Los Angeles perché pare ci siano guai in vista.

Chi sta minacciando la loro incolumità?

Tra chi mente per gioco e chi per necessità, le vicende si snoderanno con un susseguirsi di bugie ben architettate che forse, però, saranno prima o poi smascherate.




In questo secondo volume ritroviamo Iris e Tyler che, ormai, convivono da mesi e sono in procinto di sposarsi. 
Sebastian, invece, vive nel ranch a Nash insieme a Sarah e alla piccola Violet.
Da qualche tempo, Sarah, riceve delle telefonate anonime, nelle quali, l'interlocutore rimane in silenzio e, la cosa, non le piace affatto; come se non bastasse, Cooper, il loro cane, viene avvelenato.


Iris e Tyler, arrivano al ranch per trascorrere un po' di tempo con Sebastian e la sua famiglia ma, questo fatto, segnerà solo l'inizio dei problemi. Vedremo una Sarah sempre più nervosa e sospettosa, convinta che qualcuno si aggiri nella loro proprietà di nascosto; Iris, al parco, perderà di vista la piccola Violet e, questo episodio, farà andare su tutte le furie Sarah, soprattutto quando scoprirà che, una signora, ha attirato la bambina regalandole una Barbie.
Inoltre, scopriamo che Tyler ha ricominciato a raccontare bugie a Iris e, questa scoperta, innescherà tra loro una furiosa lite.
Cosa starà nascondendo questa volta?


Dopo aver rimproverato Violet per lo spavento fatto prendere a lei e alla zia, Sarah controlla la bambola e, sulla schiena, trova una chiavetta USB contenente delle foto che ritraggono la famiglia al ranch e un messaggio da parte di Frank, il padre della bambina.
Con un brivido freddo lungo la schiena, Sarah decide di contattare nuovamente una sua vecchia conoscenza, perché solo lui sarà in grado di aiutarla ma, per poterlo fare, la ragazza dovrà recarsi di persona a Los Angeles.
Nel frattempo, Iris è partita per tornare a casa e, Tyler, ha misteriosamente assunto del sonnifero che lo ha messo ko per diverse ore. 
Ma cosa diavolo sta succedendo?!
Come può esserci Frank dietro a tutto questo se è ancora in prigione?


Sarah è costretta a restare a Los Angeles più del dovuto, portando con sé anche la piccola Violet.
I gemelli, dovranno destreggiarsi in un ranch vuoto pieno di cimici e dovranno stare attenti a ciò che possono rivelare e cosa no.
Così, decidono di partire e tornare per  un po'  a casa dei  genitori.
In questo romanzo la protagonista principale è Sarah, della quale scopriamo ulteriori segreti del suo passato e, in particolar modo, cosa la lega a quel misterioso individuo che lei stessa ha ricontattato.
Dovrete leggere il romanzo per poter sciogliere tutti i nodi della storia.


Come nel capitolo precedente, l'autrice, attraverso una narrazione fluida, alla suspance e al mistero che contraddistinguono anche questo romanzo, riesce a tenere incollato il lettore fino all'ultima pagina.
È evidente che i gemelli non hanno risolto i loro problemi, anzi, questa volta, sembra si siano addirittura moltiplicati e dovranno destreggiarsi tra segreti, bugie, sotterfugi, dubbi e cuori infranti.
Spero tanto ci sia un seguito perché voglio assolutamente sapere cosa accadrà tra Iris e Tyler!









A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: