martedì 28 maggio 2019

Recensione di "La nostra scommessa siamo noi" di Manuela Ricci


Buongiorno cari lettori, oggi vi parliamo della novella "La nostra scommessa siamo noi" di Manuela Ricci.




Titolo: La Nostra Scommessa Siamo Noi (Novella 6.1)
Autrice : Manuela Ricci
Genere: Romance Sport Young Adult
Data di uscita : 28 Maggio (in preorder da subito)
Link d'acquisto: ebook € 0,99 (gratis su Kindle Unlimited 









Sono trascorsi due anni da quando Logan James Jhonson, il bello e dannato quarterback dei The Bruins ha soffiato il parcheggio da sotto il naso della caparbia ed intraprendente Carrie Murphy. Hanno superato yards infuocate del passato di entrambi per cercare di raggiungere la meta e segnare il touchdown della loro vita. Ma qualcosa o forse qualcuno turba la tranquillità di Logan mettendo a dura prova il rapporto con Carrie, ora che finalmente sono ad un passo da quel traguardo.


La nostra scommessa siamo noi, racconta la storia di Carrie e Logan i protagonisti che hanno dato vita alla serie The Bruins, una Novella che inevitabilmente si incastrerà con Ovunque ci sei tu in uscita il 30 giugno. 







Vi ricordate che avevamo già conosciuto Carrie e Logan nei primi due romanzi della The Bruins Series? 









Ebbene cari lettori, i nostri protagonisti son tornati per raccontarci una breve novella, che fungerà anche da collegamento con "Ovunque ci sei tu" il prossimo libro di Manuela in uscita il 30 giugno.

E cosa mai dovranno svelarci questa volta? Altri colpi di scena?

Facciamo un passo indietro e vediamo di ricapitolare cosa era successo nei primi due volumi.
Carrie  e Logan si incontrano all'università, la UCLA Bruins University e non potrebbero essere più diversi: Logan è il quarteback della squadra di football, bello, ricco, presuntuoso, osannato dalle ragazze nonché il ragazzo più popolare del campus; Carrie è una matricola, bella, intelligente e sempre con la battuta pronta, fuggita dal suo paese lasciandosi dietro dolore e sofferenza.
Sarà proprio quello ad attirare il bel Logan e a convincerlo a scoprire cosa nasconda quella ragazza così sfuggente e la sola in grado di tenergli testa. Tra battibecchi e litigi a suon di botta e risposta, Logan riuscirà a far breccia nel cuore di Carrie, la quale scoprendo il vero lato del ragazzo, nascosto sotto la maschera da sbruffone, se ne innamora perdutamente. Tutto sembra finalmente andare per il verso giusto, finché il passato di Carrie non torna a bussare alla sua porta e la ragazza, per proteggerlo, è stata costretta a prendere una sofferta decisione, quella di lasciarlo.
Logan per la prima volta però, decide di non soffermarsi alle apparenze e di credere in ciò che hanno costruito e grazie all'aiuto del nonno James e dei suoi amici e compagni di squadra, riuscirà a svelare il mistero e ad aiutare Carrie a sconfiggere i fantasmi del suo passato.
Sono trascorsi due anni da quel fatidico incontro e Logan è diventato il quarterback dei Giants, si è trasferito con Carrie e le loro due bambine a New York e sono in procinto di sposarsi coronando così il loro sogno d'amore.
Eppure ci sono nuvole burrascose all'orizzonte: qualcosa o qualcuno dal passato di Logan piomberà nella sua vita per sconvolgerla, minando la sicurezza di Carrie.

Sarà in grado Logan di affrontare e gestire questa nuova sfida? E Carrie sarà in grado di fidarsi dell'uomo che ha al suo fianco?

Inoltre, a minare ulteriormente la serenità di Carrie, ci si mette anche la sua migliore amica Tiana, che dopo aver rotto con Blaze e litigato con lei, sembra sparita nel nulla.

Che fine avrà fatto la ragazza?

Come sempre Manuela riesce a coinvolgere e conquistare il lettore, alternando ed incastrando con estrema maestria momenti di idillio ad altri di sconforto, frustrazione e colpi di scena. In questa novella è riuscita a regalarci uno scorcio sul passato di Logan che influenzerà il suo presente e il suo futuro. Non ci resta che attendere l'uscita di "Ovunque ci sei tu" per scoprire come evolveranno e si incastreranno le vicende che Manuela ci ha svelato.

























Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: