lunedì 1 aprile 2019

Uscite consigliate dal 01/04/19 al 07/04/19

Buon lunedi Book Lovers! Aprile ci porta tante novita librose interessanti. Ecco le uscite di questa settimana. Buona lettura a tutti!





Titolo: Il principe svedese
Autore: Karina Halle
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 1 aprile ebook; 4 aprile cartaceo
Link d'acquisto: 1 aprile ebook; 4 aprile cartaceo







Tutto quello che cerchi da una storia d’amore in un unico libro



Dall'autrice del bestseller Dopo tutto sei arrivato tu



Non ho mai creduto nelle favole. Non sono una di quelle che perdeva tempo ad aspettare il Principe Azzurro. Crescere in una piccola città della California, insieme con sei fratelli più piccoli, ti insegna che è davvero improbabile che l’amore si presenti alla tua porta invitandoti per una cavalcata romantica verso il tramonto. Quando i miei genitori sono morti e tutte le responsabilità sono ricadute su di me, ho imparato che è inutile sognare e che bisogna guardare la vita per quello che è. Ma poi il destino ha letteralmente trascinato un principe al mio campanello. All’inizio pensavo che Viktor fosse un ricco uomo d’affari, incravattato, bello in modo assurdo. Ma dietro il suo fascino pacato si nascondeva un uomo in fuga dal proprio destino. Viktor di Casa Nordin, Sua Altezza Reale della Corona Svedese era quanto di più lontano potesse esistere dalla mia vita ordinaria. Eppure questo incontro ha cambiato tutto. Può esistere un lieto fine anche per chi non crede nelle favole?









Titolo: Surrender (The Showdown Series 1)
Autore: Jenny Anastan
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 1 aprile 2019
Link d'acquisto: ebook








A volte fidarsi del prossimo è più facile che perdonare se stessi. Eppure Kian Sullivan, detective di Detroit, non riesce a fare nessuna delle due cose. Fuggito in Alabama per tentare di riconciliarsi con il mondo, dopo un caso particolarmente difficile e lacerante, è a malapena pronto a respirare. 
Galleggia, naviga a vista, ma non vive. 

Almeno finché non entra in rotta di collisione con la figlia del suo futuro cognato, una vera e propria spina nel fianco. Più giovane di lui di qualche anno, Ivy rappresenta quella spensieratezza che Kian forse non ha mai sperimentato. La ragazza è animata da un’innocenza che lo travolge e sconvolge. Ma il buio che il detective si porta dietro è troppo profondo, troppo logorante, così come i segreti del passato che sono sepolti nel suo cuore, al sicuro e lontani da chiunque.









Titolo: Damon's warrior (I Signori degli Inferi 14)
Autore: Gena Showalter
Editore: Harper Collins Italia
Data di uscita: 1 aprile 2019
Link d'acquisto: ebook








I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito ad annullare...

Puck, custode del demone dell'Indifferenza, non può provare emozioni senza venire punito, così decide di non sentire nulla, fino a quando incontra la donna che, secondo un'antica profezia, gli permetterà di vendicarsi del tradimento del fratello Sin, salvare il suo reame e diventare re. Per fare questo, però, deve portarla via all’uomo che ama e sposarla.

Gillian Shaw ha patito molte tragedie nella sua breve vita, ma niente avrebbe potuto prepararla alla transizione verso l’immortalità. Per sopravvivere deve sposare un mostro con corna, zoccoli e artigli, che l’affascina e terrorizza allo stesso tempo... e diventare una regina guerriera.

Ben presto Puck e Gillian scoprono che insieme fanno scintille, ma secondo l'antica profezia il loro amore non è destinato a un finale felice...









Titolo: Il giorno delle promesse
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins Italia
Data di uscita: 1 aprile 2019
Link d'acquisto: ebook








Eccola! Tom Hunter era sicurissimo che l'istinto del cuore non l'aveva tradito, suggerendogli che Sally Jenner, la donna che non ha mai smesso di amare, sarebbe tornata nel "loro" posto. Era lì, infatti, che il loro amore di sette anni prima era divampato come una fiamma che forse avrebbe sciolto in un minuto i ghiacciai delle montagne di Lakeside. Ed era stato sempre lì che lui aveva preso la dolorosa decisione di abbandonarla, un'inconsapevole follia cui ora vorrebbe tanto rimediare. Sally è ancora tesa e fredda, ma Tom spera che confessarle i motivi del gesto di allora l'aiutino a capire. Appena lo nota, però, Sally...




Titolo: L'imprevedibile effetto secondario dell'amore
Autore: Kimberly Spencer
Data di pubblicazione: 2 aprile 2019
Editore: Self Publishing
Prezzo di prenotazione: 0,99€
Link d'acquisto: ebook




Le sue regole sono fatte per essere infrante.

Emma vive nel passato, ancorata ai ricordi e fiaccata da una perdita terribile. L’idea di lasciarsi andare e legarsi a qualcuno è per lei del tutto inammissibile.

Lavora al Team Counseling Building, uno studio di consulenza per aziende che fanno fatica a trovare il giusto spirito di squadra. È sua l’idea del Jungle Park, un’esperienza di sopravvivenza molto apprezzata dai gruppi di lavoro. Ma quando il loro capo manda Emma e i suoi colleghi al Jungle Park, le cose si complicano notevolmente per lei e le sue ferree regole di vita. Perché Samuel, il veterinario del parco nonché loro istruttore, è un uomo che delle sue regole se ne infischia.

Tra risate, ipocondrie, battibecchi e personaggi secondari che la supportano e la sopportano, Emma deve trovare la sua strada e provare a infrangere le sue ferree regole di vita che le impediscono di creare legami duraturi.

Riuscirà Emma a lasciarsi guidare fuori dalla sua personale tempesta?








Titolo: Ira - Fighting Wrath (Sins Series #2)
Autore: Jennifer Miller
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita: 2 aprile 2019 
Link d'acquisto: ebook








Qualcuno sostiene che aggrapparsi alla collera sia come bere del veleno e poi aspettarsi che sia l’altra persona a morire. Io lo faccio comunque e lascio che pian piano mi consumi divorando tutto ciò che sono; al contempo però combatto, per nascondere al mondo tutto ciò che di brutto c’è di me.
Continuo così finché non la incontro.
Lei è come un balsamo rinfrescante per ciò che mi affligge; lei addolcisce la collera che ruggisce dentro di me e, senza saperlo, lei sta guarendo ciò che è rotto.
Sono deciso a tenerla con me, a farla mia, ma...
Ma cosa accadrà quando vedrà il mostro sotto la superficie?
Mi resterà accanto?
E cosa farò, io, con i sussurri che tormentano la mia mente e che mi dicono che anche lei sta nascondendo qualcosa?
L’amore può essere costruito sulle bugie o le braci dei nostri segreti accenderanno le fiamme che finiranno col consumarci entrambi?




Titolo: L'orso e l'usignolo. La notte dell'inverno
Autore: Katherine Arden
Editore: Fanucci
Data di uscita: 3 aprile formato cartaceo
Link d'acquisto: ebookcartaceo
Estratto: potete leggere un breve estratto qui cliccando sulla cover








In uno sperduto villaggio ai confini della tundra russa, l'inverno dura la maggior parte dell'anno e i cumuli di neve crescono più alti delle case. Ma a Vasilisa e ai suoi fratelli non importa, perché adorano trascorrere le notti riuniti accanto al fuoco, ascoltando le fiabe della loro balia. Vasya ama soprattutto la storia di Frost, il demone invernale dagli occhi blu, che appare nelle notti gelide per reclamare le anime incaute. Per questa ragione i saggi russi lo temono e onorano gli spiriti affinché proteggano le loro case dal male. Quando però la matrigna di Vasilisa, donna devota e cresciuta in città, proibisce a lei e ai suoi fratelli di onorare gli spiriti domestici, la sfortuna si abbatte sul loro villaggio. Vasilisa prova a ribellarsi alle proibizioni della matrigna ma quest'ultima si mostra determinata a educare la figliastra ribelle, minacciandola di darla in sposa o di rinchiuderla in un convento. Mentre le difese del villaggio si indeboliscono e gli spiriti della foresta si avvicinano, Vasilisa dovrà fare appello ai doni pericolosi che possiede, e che ha a lungo tenuto nascosti, per proteggere la sua famiglia da una terribile minaccia...




Titolo: Bloody Bride. La sposa del vampiro
Autore: Sabia Eileen
Editore: Self publishing
Data di uscita: 3 aprile 
Link d'acquisto: ebookcartaceo







Una favola oscura che sa di passato e di sangue, quella di Elora, destinata al sacrificio supremo per il bene della comunità quello di diventare la sposa del vampiro.
Come una vittima sacrificale Elora viene venduta a un sinistro conte che ha fama di essere un terribile vampiro perché possa farne sua moglie. Un piccolo sacrificio per la comunità, immolare un'inutile ragazza per poter calmare le ire di un mostro sanguinario che potrebbero abbattersi sull'intero villaggio e sulla sua gente.
Allontanata da casa e mandata in un inquietante castello immerso nel folto della foresta, in attesa che le nozze si possano celebrare, lì Elora vivrà reclusa, sotto lo stretto controllo della governante, terrorizzata dalla vecchia Imelda, una lugubre presenza, forse una strega, che sembra intenzionata a non farle mai scordare che, in fondo, è solamente un agnello sacrificale, che il conte, una volta che avrà avuto un erede si sbarazzerà di lei e lo farà nel modo più atroce e sanguinario possibile. Così vive Elora, in un continuo alternarsi tra il terrore e la rassegnazione a un destino che non può contrastare.
Il conte è una presenza sinistra e misteriosa, Elora lo può vedere solamente quando lui decide di onorarla della sua presenza. Però Elora lo sente, lo sente ogni notte, dalla finestra della sua stanza, guidare il suo destriero fuori dalle stalle e montare in sella, sente i nitriti del cavallo che scalpita per uscire dal castello e il conte che lo sprona al galoppo per poi sparire nel folto della foresta. Tutte le notti i sogni di Elora si popolano di incubi, quando gli ululati dei lupi echeggiano nel silenzio, mentre qualcuno miete vittime tra la gente del villaggio lasciando corpi dissanguati con due visibili morsi sul collo.
Un giorno però Elora scoprirà che non sempre le cose sono come appaiono, che il sottile confine tra il bene e il male non è così netto come ha sempre creduto. Scoprirà che il castello nasconde segreti inaspettati, che, forse, non è dal conte che dovrà difendersi e che persino la sua gente, quella del villaggio e la sua stessa famiglia, che sembra essersi dimenticata della sua esistenza, possono riservarle la peggiore delle sorprese!




Titolo: Complice la neve: Frigid
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Casa Editrice Nord
Data di uscita: 4 aprile 2019
Link d'acquisto: ebookcartaceo







Un amore silenzioso come la neve e travolgente come una tempesta... Sydney e Kyler non potrebbero essere più diversi. Se lei è timida e insicura, lui è estroverso e affascinante, abituato a passare da una ragazza all'altra con grande disinvoltura. Eppure, fin dal giorno in cui si sono conosciuti, tra loro è nata una sincera e solida amicizia. Anche adesso che sono all'ultimo anno di college, Sydney non vuole rischiare di perderlo. Ecco perché ha deciso di non confessargli il suo amore: è certa che Kyler la respingerebbe, e preferisce tacere piuttosto che rovinare il loro rapporto... Kyler conosce i suoi limiti. Sa benissimo che Sydney è fuori dalla sua portata: troppo bella, troppo in gamba, troppo perbene. Meglio accontentarsi di essere suo amico, invece di dichiararle i propri sentimenti. Ma tutto cambia nel momento in cui partono per una settimana bianca, insieme con alcuni compagni di università. Non appena raggiungono il magnifico chalet con vista sulle piste, una tempesta di neve blocca le strade e, prima che gli altri li possano raggiungere, Syd e Kyler si ritrovano soli, isolati dal resto del mondo. Riusciranno a cogliere l'occasione che il destino ha riservato loro o la paura li condannerà al silenzio?

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: