venerdì 28 settembre 2018

Anteprima Baciami sotto il cielo di Parigi di Catherine Rider

Ben ritrovati Book Lovers! Oggi vi propongo un'anteprima che profuma di romanticismo, ambientato nella magica Parigi durante il periodo di Natale!
Ebbene si, nonostante il periodo delle festività sia ancora lontano, se anche voi come noi amate il Natale e i romanzi ambientati durante questa festività, vi invitiamo a proseguire la lettura per scoprire qualcosa di più su questo romanzo.











Titolo: Baciami sotto il cielo di Parigi
Autore: Catherine Rider
In uscita: 31 ottobre 2018
Editore: Newton Compton Editori






Serena sognava di visitare Parigi con sua sorella, invece si ritrova a bisticciare con un completo estraneo Serena ha pianificato tutto: insieme alla sorella, trascorrerà le vacanze di Natale a Parigi ripercorrendo le tappe della luna di miele dei genitori. Una vacanza all’insegna del romanticismo puro! Ma i problemi iniziano quando sua sorella la pianta in asso, per partire alla volta di Madrid con la sua nuova fiamma, affidando Serena alla compagnia di un completo estraneo. Neanche Jean-Luc è particolarmente felice all’idea di dover fare da baby-sitter a una turista americana. Ma ormai si è offerto di ospitarla e non può tornare indietro. Decisa a rispettare la tabella di marcia che aveva pianificato, Serena trascina Jean-Luc in lungo e in largo a ritmi serrati. Lui, però, ha un’idea ben diversa di che cosa significhi godersi la bellezza di una città. Preferisce improvvisare, perdersi, andare piano. E trovare il tempo di scattare foto. Tra litigi e incomprensioni, il viaggio rischia di trasformarsi in un inferno per entrambi... Ma la magia di Parigi ci mette lo zampino. E forse, durante il Natale, gli opposti si attraggono più che mai.



Cosa ne dite, ispira anche voi questa trama?Vi sentite già proiettati nel clima festivo invernale?Io non vedo l'ora di leggerlo magari in compagnia di una buona tisana calda.

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: