Buongiorno amici lettori, per gli appassionati di The Vampire Diaries e The Original c'è una grande novità.
Il 25 ottobre 2018 debutterà sul network The CW, la nuova serie tv Legacies, spin-off di the Originals, a sua volta spin-off di The Vampire Diaries, che come molti ricorderanno, era tratta dall'omonima serie di romanzi di Lisa J. Smith.
Ma di cosa parlerà questa nuova serie?
Racconterà le storie della nuova generazione di esseri soprannaturali, studenti della Salvatore School for the Young and Gifted.
Tra di loro, nomi d'eccezione come Hope Mikaelson, 17 anni, figlia del temuto vampiro Klaus Mikaelson e del licantropo Hayley Marshall-Kenner e le due gemelle figlie del professor Alaric Saltzman, Lizzie e Josie.
Ruoteranno attorno a loro giovani streghe, licantropi e vampiri.
Se possiamo dire di conoscere bene gli attori che interpretano Klaus e Alaric, scopriamo assieme chi è stato scelto per interpretare le nostre giovani amiche.
Il ruolo di Hope Mikaelson è stato affidato a Danielle Rose Russell, mentre quelli di Josie e Lizzie verranno interpretati da Kaylee Bryant e Jenny Boyd.

Danielle Rose Russell as Hoper Mikaelson
Kaylee Bryant as Josie Saltzman
Jenny Boyd as Lizzie Saltzman
E proprio la Russell, parlando del suo personaggio, ha dichiarato:
"Sono la figlia di un lupo mannaro e di un vampiro, la nipote di una strega malvagia. Mi chiamano il Tribrido, sono l’unica della mia specie. Sono nata dal male, lottando ogni giorno per essere buona. Non c’è posto nel mondo per qualcuno come me, tranne uno, la Salvatore School. La gente del posto pensa che siamo una scuola per ragazzi privilegiati in difficoltà – la parte dei problemi è vera… Questa è una storia di magia. Di segreti e tradimenti. Primi amori e primi cuori spezzati. È una storia di amicizia e famiglia, sul combattere i nostri demoni per affrontare i mostri che ci circondano. Questa è una storia, la nostra storia, sul cercare di essere normali in un mondo che tutto è tranne che normale. L’unica domanda è: saremo i suoi eroi o i suoi nemici?"
E' stato rivelato il nome anche di questi attori:
Aria Shahghasemi as Landon Kirby
Peyton Alex Smith as Rafael
Quincy Fouse as Milton Gladsto
Vi starete chiedendo se rivedremo i nostri beniamini anche in questa serie.
Putroppo non tutti. E' stata confermata la presenza di Alaric che sarà il direttore della Salvatore School, di Jeremy ed Elijah, anche se non è chiaro se saranno una presenza fissa o comparse; su Caroline non è stato ancora confermato se comparirà solo all'inizio della stagione, per poi sparire. In merito, Julie Plec ha dichiarato che la scomparsa di Caroline avrà a che fare con qualcosa che deve fare per la sicureza delle figlie .
A grande richiesta dei fan, La Plec ha inoltre dichiarato che non si esclude che in futuro, possano fare la loro comparsa i figli di Damon ed Elena, ma che attualmente non frequentano la Salvatore School.
Non si hanno notizie della presenza di altri personaggi noti.
Non so voi..... noi non vediamo l'ora che Legacies arrivi anche in Italia.
Non ci resta che sperare che l'attesa sia il più breve possibile!!!
Alla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.