giovedì 30 agosto 2018

Anteprima Consumed di J.R. Ward

Ben ritrovati Book Lovers! Oggi in anteprima vi presentiamo una nuova uscita in lingua firmata J.R.Ward: Consumed, il primo libro della Firefighters Series.








Titolo: Consumed (Firefighters Series 1)
Autore: J.R. Ward
Editore: Gallery Books
In uscita: 2/10/2018 





Dall'autrice bestseller numero 1 del New York Times, e autrice della famosa serie La Confraternita del Pugnale Nero torna con un nuovo romanzo su un' investigatrice di incendi dolosi, Ann Ashburn, che è consumata dal suo passato problematico, l'eredità bruciata della sua famiglia, e il caso del quale si sta occupando al momento: andare a caccia di un assassino letale.


Anne Ashburn è una donna consumata...

Dall'amara eredità della sua famiglia, dalla sua carriera bruciata come pompiere, dalla sua ossessione per il bad-boy del dipartimento Danny McGuire, e dal nuovo caso che la porta contro un feroce assassino.

La volitiva Anne era senza paura e amava il brivido di combattere le fiamme, spingere se stessa ad essere la migliore. Ma quando una decisione rischiosa nell'incendio di un magazzino cambia la sua vita per sempre, Anne deve reinventare non solo il suo lavoro, ma tutta sé stessa.

Distrutta e demoralizzata, Anne trova la sua nuova carriera come investigatrice di incendi dolosi, un blando sostituto della vita piena di adrenalina che si e lasciata alle spalle. Non crede che potrà mai provare la stessa divorante passione per il suo lavoro, finchè incontra una scia di incendi sospettosi che riducono la sua amata città in fiamme.

Danny McGuire è il primo pompiere, il migliore dello stato, ma nel mezzo di un disastro personale. Danny sta rischiando come mai prima d'ora e sembra avere un desiderio di morte finchė, non fa squadra con Anne per trovare l'incendio di partenza. Ma Danny può essere più di una distrazione, e appena Anne si avvicina al suo obiettivo, l'incendiario inizia a prendere lei come bersaglio.



Dalla creatrice della serie bestseller La Confraternita del Pugnale Nero, tenetevi pronti per una nuova banda di fratelli. E una tempesta di fuoco.








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: