mercoledì 30 novembre 2022

Recensione "Candee Cane at Christmas" di Melissa Spadoni

Buongiorno Book Lovers!Ecco la mia recensione in anteprima della novella natalizia di Melissa Spadoni "Candee Cane at Christmas". Siete pronti a conoscere Candee e Clark? Buona lettura!


Dettagli 

Titolo: Candee Cane At Christmas
Genere: Commedia Romantica
Autore: Melissa Spadoni
Pagine: 115
Prezzo Ebook: 1,00€
Prezzo Cartaceo 10,00€
Data di uscita: 30 Novembre
Editore: self publishing 
Link d'acquisto: Amazon

Trama


Piacere, mi presento: mi chiamo Candee e odio il Natale.

Lo so che ora tutti voi starete storcendo il naso, e mi starete additando, perché in teoria questa dovrebbe essere una storiella natalizia e io dovrei esserne la protagonista, ma così è, potete pure pensare che io sia una persona brutta, cattiva e persino antipatica, ma a me non importa.

Ho i miei buoni motivi per odiarlo, credetemi.

E non cambierò di certo idea per voi, né per la mia migliore amica, o per il mio pesciolino rosso che mi fissa tutto giudicante dalla sua boccia di vetro, né tantomeno per il primo bell’imbusto con l’uniforme da pilota di linea che entra nel mio albergo, con profondi occhi color topazio e il sorriso seducente.

Oh, proprio no!

Può dire e fare tutte le moine che vuole, tanto io non cederò mai ai suoi tentativi di rabbonirmi nei confronti di questa festività sopravvalutata, né, tantomeno, a lui e ai suoi modi fascinosi.

Forse…



Recensione 


Candee Cane è una cinica venticinquenne che vive a Oslo e...Odia profondamente il Natale! D'altronde come biasimare una ragazza che è sempre stata presa in giro perché si chiama come un dolciume natalizio?


Lavora in un hotel ed è proprio lì che incontrerà Clark, un affascinante pilota di Los Angeles, che farà di tutto per conquistare il cuore di Candee.

Sarà in grado di addolcirla a suon di baci alla menta piperita e film natalizi?In pochi giorni tra i due nasce un'intesa quasi magica, una sintonia mai provata prima da nessuno dei due; tutto ciò li porta, però, a dubitare di poter stare insieme abitando in due continenti diversi. Cosa accadrà quando il Clark tornerà a casa per le feste? Non vi resta che leggerla e scoprirlo!

Una storia scorrevole e divertente che si legge d'un fiato, una coccola natalizia che mi ha fatta sorridere e sognare. Una novella da gustarsi sul divano con una copertina e una tazza di tè bollente.

Voto





Layla

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: