giovedì 4 marzo 2021

La vostra voce: "Now or never" di Viola Lewis

Buongiorno cari lettori, eccoci a un'altra tappa della rubrica "La vostra voce" , un'idea nata in collaborazione con il blog Un tè con la Palma, per dare voce e spazio ai vostri scritti.
Oggi vi parleremo di "Now or never" di Viola Lewis.










Titolo: Now or never
Autore: Viola Lewis
Editore: self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 13.99
Data pubblicazione: 9 ottobre
Pagine: 291
Autoconclusivo:
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;


Un uomo tormentato, che ha costruito la sua vita con le proprie mani.
Arrogante, presuntuoso, bello da far paura, con un passato che lo influenza.
Quando incrocia gli occhi da cerbiatta di Mia qualcosa cambierà.
Due vite opposte.
Due mondi in conflitto.
Due anime in cerca della propria destinazione.
Ma il destino a volte è tiranno, e ci travolge, ci sorprende, ci sconvolge.


Ecco 𝟱 buoni 𝗺𝗼𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿e il romanzo: 

in questa storia troverete passione, amore, voglia di rivalsa, tormento, dolore, caratteristiche di un libro che può far emozionare. Ma al lettore l arduo giudizio! Non sono solita, per carattere, farmi pubblicità elogiandomi. Ma se dovessi dire cosa si può trovare all'interno di queste pagine, sì, direi decisamente questi punti, per me fondamentali!


Mi ritrovo a faccia a faccia con l’unico individuo con il quale non dovrei avere nulla a che fare. Perché, sì, adesso ne sono sicura, non mi porterà nulla di buono incrociare
ancora il suo cammino.
«Che cos’hai di diverso? Perché non riesco ad averti?» Mi parla troppo vicino perché io possa
avere la facoltà di rispondere qualcosa, qualsiasi cosa .
Il mio respiro accelera quando sento di nuovo il suo tocco, prima sul viso, poi sulle braccia.
E dopo… Dopo c’è soltanto il suo calore su di me e le sue labbra sulle mie.
Preme forte come a volersi insinuare ad ogni costo nella mia bocca, e non gli è così difficile raggiungere l’obiettivo dato che glielo lascio fare.
È così che dà inizio a un bacio che per me non ha precedenti.
Le nostre labbra si fondono come fossero un’unica cosa, i movimenti delle nostre lingue non hanno più una direzione, è come se mi stesse assaporando e con le mani comincia a vagare per il mio corpo che aderisce perfettamente al suo.
In questo momento è come se non sentissi più nulla, solo i punti in cui siamo in contatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: