martedì 19 gennaio 2021

Recensione: "I’m not a Princess" di Mag

Buongiorno cari lettori, oggi @passionidika79 vi parlerà di "I’m not a Princess" di Mag.
Buona lettura!









Titolo: I’m not a Princess - The Royal Love Series #1
Autore: Mag
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 30 ottobre 2019
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;








Quanto pensate sia divertente essere un membro della Famiglia Reale? Per Eleonore essere Principessa e futura Regina d’Irlanda è soltanto una seccatura. Obbligata a sottostare a vecchie e arretrate regole, lotta ogni giorno per affermare se stessa e la voglia di vivere libera da ogni costrizione. Sin da quando, all’età di sedici anni, è stata presentata alla società borghese come futura Regina è costretta a scegliere un Principe come marito, presenziando a numerose cerimonie organizzate dal Re, suo padre. Ma Eleonore non ha intenzione di sposare nessuno dei suoi pretendenti, neanche l’uomo di cui è innamorata. 
Una storia d’amore New Adult tormentata e ostacolata. D’intensa passione e amore puro, capace di superare ogni ostacolo. Ambientata in una realtà moderna parallela, dove il mondo è suddiviso in Regni governati da Monarchie.

*Il romanzo contiene scene passionali* 

La saga "The Royal Love" è una trilogia, ma ogni libro è autoconclusivo: 

- I'm Not a Princess (2019) 
- I'm Your Princess (2020) 
- I'm The Queen (inedito)








“ Chiunque pensi che essere una Principessa sia bello, non ha capito un cazzo. Ogni sera vengo costretta a presenziare a strazianti e interminabili feste dove dispensare sorrisi e chiacchiere di circostanza con potenziali aspiranti alla mia mano. ... “ 

Una principessa davvero fuori dal comune Eleonore 🥳 una che non le manda a dire a nessuno, una che non ha paura di essere se stessa nonostante il ruolo che riveste. 
Una donna forte e determinata ma anche dolce, leale ed innamorata. 
Il prescelto Leon, un ragazzo che conosce da sempre ma promesso a sua sorella ( che ho trovato antipatica in qualche punto della storia 😅 ) 
Un amore il loro non facile, ma dolcissimo. I dialoghi dei ragazzi sono 🤩 ed alcune scene divertenti. 

Dalla storia: “ Leon immerge gli occhi nei miei. «Sei tutta la mia vita. Lo sei sempre stata» sussurra, insinuando una mano fra i miei capelli. Chiudo gli occhi e assaporo questa meravigliosa dichiarazione. «E tu la mia. Eri sempre al mio fianco, in ogni occasione, pronto a consolarmi e a sostenermi con le tue parole. Incolpi me di averti catturato quando, invece, sei tu che mi hai reso impossibile non innamorarmi di te» dico guardandolo. ... “ 

Una scrittura scorrevole con una trama interessante, nonostante sia piuttosto lunga come storia. I personaggi stessi hanno caratteri forti e determinati ma propensi al cambiamento. Carinissimo l’ambiente che circonda l’intero racconto e ottima cura dei dettagli, anche quelli all’apparenza più insignificanti. 

Dalla storia: “ Siamo esattamente dove abbiamo sempre desiderato di essere: l’uno fra le braccia dell’altra “ .... si ma povero Leon, quanto lo ha fatto dannare Eleonore 😂 















Consigliato! 


Un saluto dalla vostra 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: