martedì 22 dicembre 2020

La vostra voce: "Prova a fidarti" di Elena Piras

Buongiorno cari lettori, eccoci a un'altra tappa della rubrica "La vostra voce" , un'idea nata in collaborazione con il blog Un tè con la Palma, per dare voce e spazio ai vostri scritti.
Oggi vi parleremo di "Prova a fidarti" di Elena Piras.


Titolo: PROVA A FIDARTI
Collana: Il coraggio di tornare a vivere
Volume:
Editore: Self Publishing
Pagine: 266
Data di uscita: 01/05/2020
Genere: Romanzo rosa/Thriller
In vendita su Amazon e Kobo
Prezzo: ebook € 1,50; cartaceo: € 11,99
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;








Niky è una ragazza molto altruista che pur di non pensare al suo passato, si dedica agli altri. Questo per lei, è l’unico modo, per sentirsi meglio.Ha un lavoro, ha un’amica speciale Sofia, ma non riesce a fidarsi veramente di nessuno, finché incontra Tonino, un simpatico nonnino al quale si affeziona esageratamente facendo volontariato in un Centro per anziani, lui riesce a suo modo a sbloccarla” Nel frattempo la conoscenza di un ragazzo bellissimo ma altrettanto tenebroso e la passione che la stravolge saranno motivo di nuovo pericolo per lei. 








Ecco 5 buoni motivi per leggere il romanzo:

Perchè non è il solito romance, tratta di cose vere, reali, quotidiane.
Perchè tratta tematiche molto forti e attuali quali la violenza sulle donne, il rapporto generazionale tra una ragazza di trent'anni e un anziano.
Perchè è anche un trhiller ricco di colpi di scena.
Perchè è un romanzo scorrevole, con una scrittura semplice e non complessa.
Perchè è il mio primo romanzo e quindi vi chiedo una piccola chance per poter entrare nei vostri cuori.








Estratto 1:

In quel momento, era come se tutto si fosse sbloccato in me e non avessi più paura di niente. Tonino era riuscito a darmi la forza di credere in me stessa e di affrontare tutto in modo diverso. Era come se avessi capito che non ero più sola.

Estratto 2:

Non farti mai schiacciare da nessuno, reagisci sempre con la forza e il coraggio che hai dimostrato da ragazzina, non far sì che quel famoso scudo ti oscuri la vita. Vivi… Vivi la tua vita con serenità, lasciati trasportare dalle emozioni e dal tuo cuore, vivi con tutta la passione che hai per aiutare gli altri, anche per te stessa, concediti di sbagliare, concediti di essere felice, concediti il coraggio di tornare a vivere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: