Buongiorno cari lettori, rieccoci al consueto appuntamento del lunedì con le uscite consigliate della settimana.
Titolo: I miracoli del cuore
Autore: Irene Pistolato
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 23 novembre
Mattia, dopo un fallimento professionale, accetta un incarico come medico di base a Rocca di Neve, un paesino di ottocento anime ai piedi delle montagne. Ha bisogno di cambiare aria e vita, di ritrovare se stesso. Ed è proprio a Rocca di Neve che finalmente si sente a casa e utile alla comunità che sembra proprio aver bisogno di lui in tutti i sensi. Gli abitanti di Rocca di Neve sono invadenti, impiccioni e un po' troppo pettegoli, qualcuno si metterà in testa persino di trovargli moglie, combinandogli appuntamenti al buio. Ci si mette anche il destino a giocargli tiri mancini per farlo capitolare, facendogli soccorrere una ragazza scivolata sul ghiaccio.E se quel piccolo borgo arroccato, oltre a fargli trovare il suo posto nel mondo e ad aiutarlo a fare pace con il suo passato, gli regalasse anche l’incontro più interessante di sempre?
Titolo: Un matrimonio da Oscar
Autore: Belle Landa
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 23 novembre
Raffaello e Audrey stanno insieme ormai da qualche anno, convivono e hanno uno splendido bambino. C'è solo un Ma.
Sembra che Audrey non voglia proprio saperne di sposarsi e Raffaello sbaglia costantemente i tempi della proposta.
Ce la farà Raf a convincere Audrey e ad aiutarla a riacquistare la fiducia in se stessa che la maternità sembra averle portato via?
Gelosia, passione e tanto divertimento vi aspettano in questo breve racconto dedicato ai dei due premi Oscar più chiacchierati d'America!
Il destino si è messo di mezzo. Forse la bravura delle volte non basta, servono anche le botte di culo!
Titolo: Cento giorni per tornare ad amarti
Autore: Antonella Maggio
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 23 novembre
Basta un solo giorno per innamorarsi.
Roberto non lo credeva possibile, lui è abituato ai rossetti rossi che sporcano e ai profumi forti che coprono l’odore della pelle, ai vestiti che provocano e non lasciano spazio all’immaginazione e ai baci alcolici delle ragazze che prendono l’iniziativa.
Michela non è solo l’avventura di una notte o un colpo di fulmine estivo, lei è la sua redenzione, un fiore delicato al quale lui non strapperebbe mai neppure un petalo.
Tuttavia, cadere in tentazione è assai facile, ferire chi amiamo lo è molto di più; i baci e il bisogno di sfiorarsi non fanno altro che rendere incolmabile la distanza. E poi c’è una scadenza: cento giorni di tempo per trovare il coraggio di tornare ad amarsi oppure lasciare che un fragile e innocente sogno li distrugga per sempre.
Titolo: Ancora non mi fido di te
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Byrd Books
Data di uscita: 24 novembre
Una volta eri l'uomo che odiavo, ma ti ho perdonato per quello che hai fatto.
Ora tocca a te perdonarmi.
No, non ti ho tradito, nemmeno lontanamente. Ma ho commesso un errore enorme, di quelli che fanno sopravvivere poche relazioni.
E adesso? Dove andremo?
È stata la cosa più stupida che abbia mai fatto, e ha cambiato tutto.
Troverai nel tuo cuore la forza per perdonarmi?
O è la nostra fine?
Titolo: Un amore disastroso
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 24 novembre
Non avrei mai pensato che sarebbe stato Ian Parker a salvarmi
So che dovrei stare lontana da Ian Parker. Ma quando quel bastardo del mio patrigno mi ha cacciata di casa, non sapevo dove altro andare. Sistemarmi in un capanno abbandonato nella fattoria del nonno di Ian mi è sembrata una soluzione accettabile. Il problema è che Ian non ci ha messo molto a scoprire il mio nascondiglio, e ora insiste perché mi trasferisca nella sua stanza libera. So che dovrei rifiutare, ma l’idea di un tetto e di un letto caldo è troppo allettante. Per non parlare degli occhi castani di Ian e delle sue braccia forti...
Non siamo simili in nulla, ma la scintilla tra di noi è evidente. Sembra quasi che le cose stiano cominciando ad andare per il verso giusto... almeno finché la mia famiglia non si mette nuovamente in mezzo. Devo sacrificare i miei sogni per occuparmi del figlio di mia madre? Ian è la mia occasione di trovare l’amore. Spero solo che non diventi la mia occasione perduta.
Titolo: Kiss Me Like You Love Me 5 - Let's play again
Autore: Antonella Maggio
Editore: SPERLING & KUPFER
Data di uscita: 24 novembre
Riuscirà un amore tormentato a sopravvivere a ogni tempesta del cuore?
Dopo tanta burrasca, finalmente Selene e Neil sono riusciti a costruirsi una vita insieme. Tra le mura della villa da sogno in cui abitano, sono sia genitori affettuosi e presenti per i loro due figli, Nicole e Julian, sia amanti passionali e ardenti, ancora calamitati l'uno all'altra come il primo giorno. Tuttavia, con un uomo complicato come Neil, la stabilità famigliare è sempre appesa a un filo che minaccia di spezzarsi a ogni alito di vento e Selene è costretta a lottare in continuazione per non perdere tutto ciò che ha conquistato a fatica nel corso del tempo. Come se ciò non bastasse, quando alcune rivelazioni sconvolgenti travolgono la coppia e il passato oscuro di Neil riappare, le certezze crollano e riemergono antiche paure. Selene e Neil troveranno la forza di rimanere uniti? E, soprattutto, saranno in grado di proteggere chi amano?
Titolo: Il leone e la fenice
Autore: Catherine BC e Emma Altieri
Editore: Self publishing
Data di uscita: 25 novembre
L’amore non conosce né tempo né luogo adatti. Arriva con passo felpato, si insinua nell’anima covando come le braci sotto la cenere per poi divampare in momenti inattesi oppure manifestandosi in un ambiente del tutto inusuale, selvaggio e irto di pericoli. Così succede a Samuel, che, come la fenice, riesce a ritornare alla vita dopo essere stato gravemente ferito in Afghanistan grazie a un particolare percorso riabilitativo basato sulla fotografia e all’aiuto di Lois, la sua vicina di casa. Nello stesso modo, l’amore, nelle vesti sgargianti dell’eccentrica artista Chloe, riesce a prendere alla sprovvista anche Ross nel campo profughi di Dadaab in Kenya dove lavora con l’associazione dei Medici senza Frontiere. Da una parte, l’animo di Samuel si innalzerà tra le fiamme di quella passione che pensava perduta per sempre, dall’altra quello passionale di Ross mostrerà un’indole indomita e coraggiosa come quella dei regali leoni africani. Dalle sfavillanti luci di Los Angeles fino a quelle calde e soffuse dei tramonti del continente nero, eccovi le due diverse anime della Scars Series.
Titolo: Password 1990
Autore: Maria Grazia Florian
Editore: Self publishing
Data di uscita: 25 novembre
A pochi giorni dal Natale Anna, pittrice affermata, scopre che l' uomo con cui condivide ormai da diversi anni la sua vita la tradisce.
Non ci pensa un solo istante: chiude tutto il suo guardaroba in un' enorme valigia e decide di fuggire il più lontano possibile da lui e da un mondo fatto solo di bugie.
La sua amica Alice vive a La Thuile ed è il luogo ideale per metabolizzare quanto scoperto ma una copiosa nevicata, che imperversa ormai da parecchie ore su tutto l'arco alpino, blocca Anna a Courmayeur.
I piani di Anna sono completamente stravolti dall' apparire di Andrea, un giovane attraente e misterioso, che la ospita nella sua suite in un albergo di Courmayeur.
Complice l' atmosfera natalizia e la nevicata che sembra voler impedire ad Anna di raggiungere l'amica, i due vengono sospinti l' una nelle braccia dell'altro ma ciò che si cela nel passato di Andrea è troppo difficile da gestire anche per una ragazza intraprendente e brillante come Anna che decide di allontanarsi da lui, ma il destino ha in serbo per loro altri programmi...
Titolo: Rotta
Autore: Chiara Pozzati
Editore: Self publishing
Data di uscita: 25 novembre
Caterina, 29 anni, è una ragazza molto determinata, che deve fare i conti con le sfide che la vita le propone quotidianamente: un’adolescenza vissuta a metà, un passato con un compagno violento, un figlio da crescere sola. Un lavoro in cui fatica ad emergere, amori ‘tossici’, la cosiddetta povertà moderna ed un sogno nel cassetto rimandato a tempi migliori: il suo sentirsi in frantumi basterà a fermarla o riuscirà a perseguire la sua rotta?
Titolo: Prometto che ci penserò
Autore: Erija Jacobs
Editore: Self publishing
Data di uscita: 25 novembre
La vita sembra scorrere finalmente all'insegna della tranquillità per Vi. Ha trovato un impiego, anche se temporaneo, e la sua relazione sentimentale procede a gonfie vele. Non può certo immaginare che il suo ritrovato equilibrio stia per essere messo a dura prova da una proposta tanto improvvisa quanto inaspettata.
Non sapendo come comportarsi, la protagonista sceglie la strada più facile: tergiversare.
La sua strategia, però, non porta i frutti sperati. E quando sulla scena fa la sua comparsa una rivale, tutto si complica ...
Titolo: Non dirmi ti amo anche tu
Autore: Serena Brancatello
Editore: Self publishing
Data di uscita: 25 novembre
Lei ha un solo obiettivo: recuperare il vinile della canzone che ballarono per la prima volta i suoi nonni e che li fece innamorare.
Lui è un attore che fa affidamento sulla ricchezza di famiglia per fare ciò che vuole.
Lei è il ghiaccio, sfugge l’amore e ha una strana ossessione per il verde acqua.
Lui è il sole, vive un amore di plastica e porta sempre una bandana rossa in testa.Insieme fanno scintille. Quali segreti nasconderanno?
Un centro benessere da favola è la risposta alle loro necessità, ma un testamento e una possibile eredità faranno vacillare ogni loro sicurezza.In bilico tra l’odio e l’amore, tra vendette e divertimenti, dovranno sfidarsi. Chi si mostrerà all’altezza diventerà il nuovo proprietario del Baglio dei Grimm.
Ma l’amore è sempre in agguato, pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai più ostinati e a sradicare una foresta ricca di spine.
Può un raggio di sole riuscire a sciogliere un cuore di ghiaccio?


Titolo: Indelebile e perfetto
Autore: Abbi Glines
Editore: Always publishing
Data di uscita: 26 novembre
Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro: ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze. Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato. Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori. Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia e a dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile. Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?


Titolo: Il gatto del bianco Natale
Autore: Florence McNicoll
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 26 novembre
Il Natale è arrivato anche nel rifugio per cani e gatti in cui Laura lavora, ma lei è troppo impegnata nella ricerca di una casa per Felicia, una splendida e altezzosa micina dal cuore d'oro. Il ragazzo di Laura, Rob, non riesce a capire perché lei passi così tanto tempo al rifugio, ma per lei gli animali non sono solo una professione: sono la sua vita. Più passa il tempo e più Laura sente di aver bisogno di un partner che sia sulla sua stessa lunghezza d'onda. Quando nove persone si presentano al rifugio, tutte alla ricerca di un cucciolo che possa portare un po' d'amore nelle loro vite, una sola fa colpo su Laura. È Aron, un affascinante sconosciuto che si innamora a prima vista di Felicia. Nonostante il carattere diffidente della gattina, infatti, lui sembra essere riuscito a guadagnarsi la sua fiducia. Laura ancora non lo sa, ma il cuore di Felicia non è l'unico che Aron potrebbe aver conquistato... Un dolcissimo cucciolo cerca una casa per Natale... ma soprattutto un cuore pieno d'amore.
Titolo: Un piccolo amico per Natale
Autore: Gloria Stewart
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 26 novembre
Sheffield, Natale del 1953. Gloria Stewart e la sua famiglia - sette persone in tutto - vivono in una piccola casa con due modeste camere da letto e senza riscaldamento. Sono abituati al freddo e alla fame, anche se ogni anno mamma Lil riesce sempre a rendere magica l'atmosfera delle feste, preparando una cena con cibo sufficiente a sfamare persino un eventuale ospite: c'è sempre qualche bisognoso a cui offrire un pasto caldo. Per la piccola Gloria, cresciuta in povertà, la vita è piena di difficoltà e disagi. Ma quando alla porta compare un cucciolo randagio, Gloria scopre quanto l'amicizia di una piccola peste a quattro zampe possa essere leale e incondizionata. Eppure c'è una preoccupazione che la affligge: come può la sua famiglia sfamare un'altra bocca, quando il cibo basta a malapena per loro? Con il trascorrere degli anni, l'amore di Gloria per i suoi amici pelosi non fa che aumentare e, una volta cresciuta, ha intenzione di portare avanti l'eredità di sua madre: assicurarsi che nessuno si senta mai solo, a Natale! La storia vera di una donna che ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri: perché a Natale possono accadere veri e propri miracoli.
Titolo: Il risveglio dell'angelo
Autore: Elisa Maiorano Driussi
Editore: Self publishing
Data di uscita: 27 novembre
Dopo "L'Angelo Rivelato", primo capitolo di questa magnifica saga che mescola avventura, spiritualità, romanticismo, azione e mistero, "Il Risveglio dell'Angelo" vede una Angela alle prese con mille dubbi e peripezie per cercare di capire meglio: ciò che aveva vissuto a New York era stato reale? Quell'amore così intenso per Julian, per quella creatura angelica che le aveva toccato l'anima esisteva davvero? E soprattutto... sarebbero riusciti a ritrovarsi?
Titolo: Giochi del destino
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Self publishing
Data di uscita: 27 novembre
"Il destino, a volte, sa essere davvero prodigioso. Noi, piccoli esseri umani, siamo niente se rapportati al suo potere e non saremo mai in grado di comprenderne le logiche."Paris adora i supermercati. Per lei fare la spesa è un’attività rilassante, un compito che svolge con meticolosità e metodo scientifico. Quando, a causa di sfortunate circostanze, si ritrova senza lavoro, prova a trasformare la sua passione in una fonte di reddito. I servizi offerti da “Paris la spesina” vengono prontamente notati da un’ex modella ormai anziana, Gwen O’Bells, o meglio dal nipote di quest’ultima, Mark Bernett, un uomo tanto attraente quanto intelligente. Tra incarichi, gaffe, immancabili epifanie della malasorte e persino un’indagine segreta, la vita di Paris la spesina potrebbe avere interessanti sviluppi.
Titolo: Il mio romantico Natale
Autore: Vi Keeland e Penelope Ward
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 27 novembre
Dalle autrici bestseller Vi Keeland e Penelope Ward, tre racconti sexy per riscaldare le tue feste!
Sexy Scrooge
L’ultima cosa di cui avevo bisogno era di condividere un Uber con un avvocato arrogante. La vigilia di Natale, sotto la neve. Non bastava essere diretta in tribunale per ritirare il mio pacco regalo con dentro una notifica di sfratto. Ma forse questa giornata potrebbe nascondere dei risvolti positivi.
Tra me e il Sexy Scrooge si è stabilito un contatto, è innegabile. E ora la nostra corsa sta per finire. Ci rivedremo?
Un gioioso equivoco
Devo ricordarmi di chiedere a Babbo Natale un paio di occhiali, quest’anno. Ho scambiato un uomo favoloso che riposava fuori dal mio palazzo per un senzatetto bisognoso di un pranzo, e abbiamo litigato. Io stavo solo cercando di fare una buona azione, visto che siamo anche sotto le feste, ma lui mi ha dato della presuntuosa. Per questo l’ho insultato. Se solo potessi non rivederlo più… Ma sembra proprio che il destino abbia altri programmi.
Natale di baci a New York
Doveva essere soltanto un bacio con un estraneo. L’ho fatto per dimostrare che non avevo perso il mio senso dell’avventura. Ma si sa che anche i piani meglio architettati possono fallire. Forse, dopotutto, questo Natale troverò anch’io qualcosa nella calza…
Titolo: Carte dell'amore: la luna
Autore: Sierra Simone
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 28 novembre
Lei è arrabbiata perché me ne sono andato. Io sono arrabbiato perché sono morto.
È il problema delle nostre due vite: non abbiamo solo un passato da superare, ma due. Il dolore va di pari passo con il tradimento.
Che sfocia nella tragedia.
La Luna è la storia di Merlin, Nimue e di un destino così potente che nemmeno la morte può ostacolarlo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.