domenica 5 aprile 2020

Segnalazione: "È qui che volevo stare" di Monica Brizzi


Buon pomeriggio cari lettori, oggi vogliamo segnalarvi il ritorno al Self di "È qui che volevo stare", romanzo del 2016 di Monica Brizzi.






Titolo: È qui che volevo stare
Autore: Monica Brizzi
Genere: romance ironico
Editore: selfpublishing 
Progetto grafico: Fox Creation Graphic 
Uscita: 30 marzo 2016
Prezzo: € 2.99
Pagine: 290
Link d'acquisto: Amazon; Kobo; IBS;







Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa l’idea che spinge un gruppo di ragazzi a ripetere la gita dell’ultimo anno di scuola.
Peccato che Sofia, una ventinovenne così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l’ex da cui cerca di scappare. Ma anche Giusti e Paolucci, l’imbucato Martinelli, le ragazze della E, il professore di storia dell’arte, la bidella, Tommaso, l’amico di sempre, il ragazzo che conosce sin dai tempi delle medie, l'uomo che le fa battere il cuore come nessuno sa fare.
Tra strane scoperte, nuovi amori, tradimenti, serate in discoteca, pianti e risate, immersa nella Grecia delle grandi divinità, Sofia si abbandonerà, una volta per tutte, a ciò che sente?

(Terza pubblicazione. Il romanzo era stato precedentemente pubblicato da Butterfly Edizioni)







Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Ha sempre sonno e lo dice con frequenza. Per sopperire alla mancanza di argomenti riguardo a se stessa finisce spesso per parlare di cibo. O del tempo. Oltre a È qui che volevo stare, è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosaAmore, libri e piccole follie e Innamorarsi ai tempi della crisi.


Abbiamo conosciuto Monica attraverso la collaborazione della serie distopica di Mirika, adoriamo il suo stile e non possiamo che incoraggiarvi ad acquistare questo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: