giovedì 16 gennaio 2020

Segnalazione "Lo scrigno di Pandora. La profezia" di Melissa Spadoni


Ben ritrovati Book Lovers! Oggi vi segnaliamo l'imminente uscita del nuovo romanzo di Melissa Spadoni che, questa volta, si cimenta nel genere Urban Fantasy. 





Titolo: Lo Scrigno Di Pandora
Sottotitolo: La Profezia
Volume: 1
Autore: Melissa Spadoni
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 395
Data di Pubblicazione: 22 Gennaio
Prezzo ebook: Dal 22 al 24 a 1€ poi 2,99€
Prezzo Cartaceo: /
Link d'acquisto: Amazon




Quanto speciale può essere una ragazza?

La mia amica Rainbow, sta per scoprirlo, temo.
Già era convinta di essere fuori dal comune, con i suoi poteri empatici e i suoi occhi bicolore, ma presto capirà che l’universo ha in serbo per lei ben più di qualche piccola peculiarità.
Cioè, già ha me come super-miglior-unico amico… Milo. Un fantasma bellissimo e super affascinante, e questo basta e avanza per renderla la persona più speciale del mondo. Ma vogliamo considerare tutto quello che le sta per accadere?
Cosa, vi starete chiedendo voi! Tsk! E io mica ve lo vengo a dire, altrimenti non comprerete il libro, giusto? Tuttavia vi annuncerò che avrà a che fare con uno scrigno molto, ma molto importante. Tenete bene a mente questo dettaglio. Uno scrigno. E poi sarà tutto quanto molto pieno di Streghe, Stregoni, magia, Wiccan, Oracoli, Guardiani, maschi belli, arroganti e impossibili, ormoni bricconcelli, destini ineluttabili, misteri, segreti e bugie… molte bugie e tantissimi misteri… insomma! Non manca nulla, dico bene?
Pertanto, cosa aspettate a leggerci?
E poi, ne vale davvero la pena, perché la mia Bow è la ragazza più favolosa che esista al mondo. O la più sfortunata, dato quante cose le stanno per succedere. Punti di vista, immagino!
Detto ciò, buona lettura. E se tutto questo non è servito a convincervi… allora nemmeno a me interessa conoscere voi, tsk!
Bisous bisous… Milo.


Non vediamo l'ora di leggere questo gioiellino, e voi?

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: