Buon lunedi Book Lovers! Ecco una carrellata di stuzzicanti uscite che vi consigliamo questa settimana. Buona lettura!
Titolo: Liar. Un bacio non è per sempre (Liar Liar Series 3)
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 19 novembre 2018
Dopo le due settimane di “vacanza lavoro”, Jayden e Frankie sono tornati a New York e alla loro vita di tutti i giorni: Jayden si divide tra interviste in tv, prove in vista del tour e… proposte di convivenza, mentre Frankie, anche se è fuori allenamento, ricomincia a suonare e cerca con tutte le forze di prendere tempo su più fronti. Per quanto riguarda il fronte “Jayden”, non può far altro che cedere. Non parla però con sua madre da mesi e col passare dei giorni è sempre più difficile tentare di instaurare di nuovo un rapporto con lei. Cosa che invece le viene quasi naturale fare con suo padre. Ma la cerimonia dei Grammy incombe e anche la partenza per Los Angeles. È tutto organizzato: albergo, abiti, pre-party e red carpet… quando un articolo su un giornale fa infuriare Jayden come mai nella sua vita. E questo articolo riguarda proprio la sua cara Frankie.
L’incomprensione è tale da far scoppiare una lite furibonda che si conclude con un bacio e una fuga verso una meta ignota a Frankie, ma non a Jayden che ha in serbo per lei una sorpresa di San Valentino. E non è l’unica sorpresa che li aspetta, perché i segreti li seguono ovunque e sanno sempre dove trovarli…
Titolo: Ogni giorno e ogni notte (Bad Boys Series 3.5)
Autore: M. Leighton
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 19 novembre 2018
A volte il lieto fine arriva un po' per volta. Per Olivia, sposare finalmente Cash è stato il primo passo nell'impresa di far diventare il suo sogno realtà. Il secondo passo, ovviamente, sarebbe stato quello di avere un bambino, ma con il Natale di mezzo arriveranno imprevisti che i due freschi sposini non avrebbero mai potuto immaginare. Perché la felicità non si può pianificare con il calendario.
Titolo: Fuoco e sangue
Autore: George R. R. Martin
Editore: Mondadori
Data di uscita: 20 novembre 2018
L'emozionante storia dei Targaryen prende vita in questa opera magistrale dall'autore de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", che ha ispirato la serie HBO "Game of Thrones".
Secoli prima degli eventi de Il Trono di Spade, Casa Targaryen - l'unica famiglia di signori dei draghi a sopravvivere al Disastro di Valyria - si stabilì a Roccia del Drago. Con Fuoco e Sangue ha così inizio la loro storia sotto il leggendario Aegon il Conquistatore, creatore del Trono di Spade, per proseguire narrando le generazioni di Targaryen che hanno combattuto per difendere quell'iconico scranno, fino alla guerra civile che quasi dilaniò per sempre la loro dinastia.
In questo avvincente primo volume della loro storia, narrata dalla penna di un antico maestro della Cittadella, finalmente i frammenti e gli accenni che riecheggiavano nel ciclo epico Il Trono di Spade sono svelati in tutta l'ampiezza di un portentoso affresco: com'è stato forgiato il Trono di Spade? Perché era così micidiale visitare Valyria dopo il Disastro? Quali sono stati i peggiori crimini di Maegor il Crudele? Cosa scoprì Alysanne la Buona recandosi alla Barriera? Che cosa è veramente successo durante la Danza dei Draghi? Sono solo alcune delle domande cui viene data risposta in questa cronaca fondamentale del continente occidentale.
Finalmente anche il grande mondo fantasy di George R.R. Martin ha il suo legendarium, un compendio inesauribile di episodi e dettagli che riecheggia Il Silmarillion di J.R.R. Tolkien e Storia della decadenza e caduta dell'Impero Romano di Gibbon, un banchetto fastoso per tutti gli appassionati e un potente specchio delle grandezze e miserie della natura umana, nei bassifondi della carestia o assisa su un trono, nel fango d'una battaglia o sul dorso d'un drago.
Titolo: La libreria dei sogni
Autore: Elisa Crescenzi
Editore: Self Publishing (disponibile solo su Amazon)
Data di uscita: 20 novembre 2018
Dicembre dovrebbe essere il mese più bello e atteso dell’anno.
Questa volta però, per Camilla non sarà così. Una chiamata della nonna Matilde stravolgerà tutto, costringendola a catapultarsi nella sua città natale di montagna.
Gli affari della nonna non stanno andando per il meglio: ha un mese di tempo per rimettere in sesto la libreria, o sarà costretta a chiudere e vendere il suo piccolo negozio a un imprenditore, che vuole costruire un centro commerciale proprio in quella zona.
Camilla dovrà affrontare non solo tutto quello che incombe sulla libreria, ma si troverà emotivamente coinvolta da un uomo che si insinuerà nei suoi pensieri.
Riuscirà Camilla a salvare “La libreria dei sogni”, dove ha passato la sua infanzia, oppure quest’uomo manderà a monte i suoi piani?!
Titolo: Il Vento Mi Ha Portata Da Te
Autore: Diana Alberton
E-book disponibile per la prenotazione a 1,99€ qui.
Successivamente anche gratis con Kindle Unlimited e cartaceo
Uscita: 20 novembre 2018
Genere: young adult, storie d'amore
Artemisia Manfredi è una ragazza acqua e sapone, dal volto angelico e all'apparenza innocente, un magico ritratto che si dissolve nel momento in cui apre bocca. Sembra non stancarsi mai di parlare e intervenire in qualsiasi conversazione, anche nei momenti più inopportuni.
Gattara a tempo perso, e lettrice compulsiva di libri.
Aspirante giornalista, frequenta il corso di giornalismo della scuola: sarà proprio la sua determinazione nel voler vincere il premio di "miglior giornalista dell'anno" che darà alla sua vita sin troppo monotona un bel pizzico di adrenalina.
Si impone, infatti, di intervistare il misterioso Benjamin Turco, un ragazzo che, in città, è sulla bocca di tutti. Intrepido, non teme nulla, ama il rischio.
L'incontro tra lui e Artemisia porterà, prima di tutto, a una perdita di pazienza da parte del ragazzo, causata dall'impossibilità di lei di tacere e, in secondo luogo, alla nascita di un legame alquanto assurdo. Un legame che avrà senso sfogliata l'ultima pagina.

Titolo: Cuori spezzati e torte di Natale
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 22 novembre 2018
Dicembre 1940. Tutto ciò che Audrey Barton desidera è vedere la famiglia riunita per Natale. Ma la guerra sta per cambiare ogni cosa. La pasticceria della famiglia Barton ha rappresentato il cuore della cittadina di Bournemouth per generazioni. Audrey e Charlie Barton non sono mai stati ricchi, ma il loro forno ha impreziosito le vite di tutti i concittadini per anni, con il profumo delizioso dei dolci appena sfornati e dello zucchero a velo. Allo scoppio della guerra, neanche la pasticceria riesce a tenere lontani i problemi. Il fratello di Audrey, William, è richiamato al fronte e la sua fidanzata, Elsie, ha paura di perderlo ancora prima che la loro vita insieme abbia avuto inizio. Audrey offre ospitalità anche a Lily, la sua sorellastra, che si trasferisce da lei in fretta e furia, con un terribile segreto. Quando una misteriosa bambina arriva in città, sola e in cerca di protezione, per Audrey sarà ancora una volta il momento di rimboccarsi le maniche. I suoi sforzi per tenere viva la speranza nei tempi oscuri della guerra riusciranno a salvare la magia del Natale?
Titolo: Kiss me
Autore: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 22 novembre 2018
Dopo che lo stalker di sua madre ha tentato di rapirla, Keatyn è costretta a cambiare vita e trasferirsi in una nuova scuola
Autrice della serie bestseller That Boy
Keatyn si è lasciata alle spalle la sua vita perfetta fatta di feste in spiaggia, un sacco di amici e una madre famosa per trasferirsi in una nuova scuola. Sfortunatamente, però, non è stata una sua scelta. Dopo che lo stalker di sua madre ha tentato di rapirla, infatti, è stata costretta ad allontanarsi per essere al sicuro: nessuno sa dove si trova e probabilmente non vedrà più i suoi amici. Ma in tutta questa storia c’è almeno un lato positivo: può iniziare tutto da capo. Dimenticare ciò che l’ha fatta soffrire per concentrarsi sulla sua nuova vita nella prestigiosa scuola a cui è stata iscritta. E, ovviamente, anche sui ragazzi. Ma Keatyn si accorgerà ben presto che riuscire a mantenere il segreto sul suo passato è più difficile di quanto credesse. Specialmente perché la sua bellezza non è passata inosservata e c’è più di un pretendente a contendersi il suo cuore. Riuscirà a gestire la situazione o si troverà a dover ricominciare ancora una volta da zero?
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.