giovedì 11 ottobre 2018

It's Halloween Time!!

Buongiorno a tutti amici lettori, Halloween si avvicina e abbiamo deciso di adeguarci al clima che si respira nell'aria.





Per cominciare vogliamo proporvi un brano a tema, tratto dalla serie Lux di Jennifer L. Armentrout.

Katy and Daemon go Halloween Costume Shopping, estratto rilasciato dall'autrice..

Daemon e Kat prendono un vestito di Halloween.
"Non lo indosserò."
Gli straordinari occhi verdi di Daemon, del colore dell'erba ricoperta di rugiada, scattarono lontani dal mio cipiglio per puntarsi sul pezzo di abbigliamento rosso e nero nelle sue mani. " Che cosa ha di sbagliato?"
C'era veramente bisogno che gli facessi un disegnino? Sì. "Quel vestito mi copre a malapena lo stomaco, figuriamoci il resto del corpo."
"Non vedo nessun problema con tutto ciò."
Incrociai le braccia e gli lanciai un'occhiataccia.
"Cosa?" Un angolo delle sue labbra si girò in su quando lui alzò l'altra sua mano. Due nere orecchie da gatto erano attaccate ad un cerchietto di cristallo. "Puoi anche abbinarlo con le orecchie ed una bella coda. Un costume da gatta è perfetto per la mia Kittycat."
Scuotendo la testa tornai indietro verso lo scaffale dei costumi di Halloween ed iniziai a girare attraverso varie sezioni di abbigliamento sexy da animali. "Non indosserò nulla che abbia una coda."
Mi circondò con un braccio la vita e il suo fiato era caldo contro la mia guancia. "Penso sia un abbigliamento perfetto"
Voltandomi presi un profondo respiro quando le sue labbra sfiorarono la mia guancia. "Dunque ti sta bene che io indossi qualcosa dove il mio fondo schiena ed il mio seno escono fuori come se dicessero a chiunque  Ciao, ti andrebbe di prendere una tazza di te?"
Daemon si irrigidì.
Inclinai la mia testa indietro, incontrando il suo sguardo. I suoi occhi erano socchiusi ed io mi ritrovai a sorridere. "Come immaginavo, andiamo avanti."
Stette in silenzio per un intero secondo. Era un record mondiale. "Cosa ne pensi di comprare le orecchie e di indossarle per me, dopo?"
Rivoltandomi nel suo abbraccio alzai la testa verso la sua. " Solo le orecchie?"
Il ghigno che indossava era per metà come uno da sfida, per l'altra peccaminoso. "Sì. Solo le orecchie, assolutamente nient'altro. Forse le scarpe con il tacco, perché sarebbero sexy. Potrebbero essere la nostra personale versione di dolcetto o scherzetto e ti prometto che avrò una grande sorpresa per te."
Spalancai la bocca.
E così fece la signora più anziana che aveva in mano un vestito da suora dietro di lui. Fece un respiro stizzito e borbottò. "Bene!"
Daemon guardò oltre la sua spalla e fece spallucce. " O no."
La mia faccia andò in fiamme e così lo colpii sul suo solido petto. "Non ti porterò più da nessuna parte."
La sua profonda risata mi provocò i brividi lungo la mia schiena e avvicinandosi mi baciò una guancia. Mi affrettai verso l'espositore prima di trasformarmi in una pozza di gelatina o ci saremmo baciati incuranti di chiunque intorno e del costume di Gesù bambino.
Individuando un borsalino viola e una morbida sciarpa, li strappai via dall'attaccapanni e li feci girare.
" Che cosa ne pensi?"
Le sopracciglia di Daemon schizzarono in alto. " Un vestito da pappone? Seriamente?"
Ridacchiando mi bloccai all'espositore e tirai fuori un'altro costume. "Da prete?"
"Sei veramente modesto."
" Ah.Ah. " Daemon mi prese il costume dalle mani e lo rimise a posto. " Non penso che ci sia niente... Guarda questo!"
"Cosa?" Tornai indietro seguendo il suo sguardo. In alto sullo scaffale c'era una maschera con due orecchie tinta carne attaccate su di essa, un lato era marrone, l'altro bianco. Dissi che non avrei indossato orecchie o code, ma questa.. questa era così diversa. " Oh dolce piccolo alieno, è ciò che penso che sia?"
Daemon mi girò attorno e stese il braccio, prendendosi gioco del completo lì sotto.
I muscoli slanciati della sua schiena si flettevano sotto la maglietta nera, quasi distraendomi da cosa teneva nelle sue mani. Saltai eccitata dalla sua parte, battendo le mani come............. Lui stava cercando di non ridere. "Sì, penso lo sia. O ti scappa. O l'una o l'altra."
Lo ignorai mentre i miei occhi erano puntati sul costume bianco e carino, con le zampe marroni e con un cerchio di pelliccia marrone lungo l'orlo inferiore. Sarebbe stato perfetto con un paio di scarpe bianche con le rifiniture marroni.
"Il costume ufficiale di Gizmo." disse Daemon leggendo il cartellino, schiarendosi poi la voce.
"Scusami, il sexy ed ufficiale costume di Gizmo. E' un po' inquietante. Da quando Gizmo è sexy?"
"Devo averlo" Aggiunsi afferrandolo fra le mani. (making grabbing fingers) "Da' qua."
Me lo consegnò e io me lo strinsi al petto. Stavo per mettermi a correre verso la cassa quando notai delle orecchie verdi appuntite, tipo quelle dei rettili, spuntare dalla parte restante del costume di Gizmo.
I miei occhi spiarono Daemon mentre gli sfrecciavo intorno. afferrando il costume. Facendolo svolazzare, spinsi Spike, il costume Gremlin a Daemon. "Devi mettertelo. Potremmo essere Gizmo e Spike. E a te piace Spike, ricordi? Avevi detto che era un tipo tosto."
"Lo è." Daemon si accigliò. " Ma questo sembra un pigiama."
"Ma questo ha una cresta, ho vinto."
"Lo vedo." Daemon scosse la testa, sospirando. "Non riesco a crederci che lo sto prendendo in considerazione."
Prenderlo in considerazione voleva dire che lo avrebbe fatto, probabilmente lamentandosi e imbronciandosi, ma lo avrebbe fatto, questo perché era Daemon. Lo avrebbe fatto per me.
Alzandomi sulla punta dei piedi, gli baciai lievemente le labbra socchiuse. "Grazie."
I suoi occhi emanarono un'intensa tonalità di verde quando lui abbassò la testa, poggiando la sua fronte contro la mia. Quando iniziò a parlare, le sue labbra sfiorarono le mie. "Sei in debito con me per questo."
"Hai ragione" Sorrisi facendo un passo indietro. Tornando indietro presi le orecchie nere da gatto e lo guardai. "Prendo anche le orecchie da gatto. "
Le labbra di Daemon si separarono. " Tutto qui?"
"Tutto qui."





Non ami traverstirti e girovagare per le strade cittadine, passando di porta in porta a fare "dolcetto o scherzetto"? Eccoti una rassegna di film in tema, per festeggiare a modo tuo Halloween!




Film 2018:
Venom
Smallfoot
Piccoli Brividi 2
Pupazzi senza gloria
Halloween

Altri film a tema:
Un lupo mannaro americano a Londra
GremlinsGremlins 2
The Rocky Horror Picture Show
Halloween - La notte delle streghe
La vendetta di Halloween
Psycho (Alfred Hitchcock)
Nosferatu, il principe della notte
Seven
Misery non deve morire
Carrie, lo sguardo di Satana

Per ragazzi:
Frankenstain Junior
Edward mani di forbice
Super 8
Coralin e la porta magica

Film della Disney:
Into the Woods
Hocus Pocus


Chi invece ama il divertimento sfrenato, cosa c'è di meglio di una giornata a tema in un parco divertimento? Ecco alcune proposte dai più famosi parchi italiani: Gardaland Halloween Party,
Mirabilandia HalloweenLeolandia Halloween.

Se invece pantofolaio ma non vuoi rinunciare al divertimento con degli amici? Organizza una festa! Eccoti alcuni gadget e idee per una festa indimenticabile: Halloween kit party e Giochi da tavolo per Halloween!!!

E come dimenticare i nostri piccoli protagonisti? Volete stupire i vostri bimbi con un regalino in tema? Ecco alcune proposte:
Storie di Halloween per bambini Disney
Lego Halloween

Anche per oggi è tutto.

Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: