domenica 28 ottobre 2018

Anteprima Storm and Fury di Jennifer Armentrout

Buona domenica Book Lovers! Per chi come noi ha adorato la serie The Dark Elements di Jennifer L. Armentrout, ecco che vi annunciamo in anteprima la cover e la trama (tradotta da noi) del quarto libro della serie che avrà come protagonista il bel gargoyle Zayne. Speriamo che arrivi presto anche in Italia!



 Cover originale






Titolo: Storm and Fury ( The Dark Elements 4)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Inkyard Press
Data di uscita in lingua originale: 11 giugno 2019







Dalla scrittrice numero 1 del New York Times, USA TODAY e autrice bestseller internazionale delle fantastiche serie The Dark Elements e Lux, arriva un nuovo romanzo ambientato in un mondo di guardiani gargoyle, demoni in ascesa e una ragazza con un segreto esplosivo.

La diciottenne Trinity Marrow potrebbe diventare cieca, ma può vedere e comunicare con fantasmi e spiriti. Il suo dono unico è parte di un segreto così pericoloso che è stata nascosta per anni in un complesso isolato sorvegliato ferocemente dai guardiani in forma gargoyle che proteggono l'umanità dai demoni. Se i demoni scoprissero la verità su Trinity, la divorebbero, carne e ossa, per aumentare i loro poteri.

Quando i Guardiani di un altro clan arrivano con rapporti inquietanti riguardanti  qualcosa là fuori che sta uccidendo sia i demoni che i Guardiani, il mondo sicuro di Trinity implode. Non ultimo perché uno degli estranei è la persona più fastidiosa e affascinante che abbia mai incontrato. Zayne ha i suoi segreti che capovolgeranno nuovamente il mondo della ragazza, ma lavorare insieme diventa imperativo una volta che i demoni violano il complesso e il segreto di Trinity viene alla luce. Per salvare la sua famiglia e forse il mondo, dovrà fidarsi di Zayne. Ma tutte le scommesse finiscono quando sta per scatenarsi una guerra soprannaturale...



Non vediamo l'ora di poter tornare nel mondo di gargoyle e demoni, leggere la storia di Zayne e Trinity e ritrovare Layla, Roth e Bambi! Restate sintonizzati per ulteriori notizie.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: