Bentornati Book Lovers!Oggi ho il piacere di presentarvi in anteprima una novità di una delle mie autrici italiane di romance preferite: il nuovo libro di Anna Premoli che sarà disponibile per la lettura a settembre. Ma non mi perdo in chiacchiere e vi lascio alle info sul libro.
Titolo: L'amore è sempre in ritardo
Autore: Anna Premoli
Data di uscita: 27/09/2018
Editore: Newton Compton Editori
Alexandra non ha mai perdonato Norman per averle spezzato il cuore, ma adesso è convinta di poter voltare pagina Le prime cotte sono di solito un dolce ricordo, capace di far sorridere. Non per Alexandra Tyler: il suo primo amore è stato Norman Morrison, il migliore amico di suo fratello Aidan, che l’ha rifiutata senza tante cerimonie dopo che lei ha trascorso l’adolescenza a comporre per lui terribili lettere d’amore in rima. Ogni volta che lo vede non riesce a trattenere una smorfia. Eppure, in genere è una donna controllata... Sta finendo il dottorato in Geologia alla Columbia e si dà da fare per cercare l’uomo giusto, dopo Norman. Peccato che i suoi incontri siano uno peggiore dell’altro. Proprio quando ha deciso di prendersi una sacrosanta pausa dal complicato mondo degli appuntamenti, Norman, stufo di pranzi tesi in casa Tyler, le propone di lasciarsi i vecchi battibecchi alle spalle e provare a comportarsi in modo almeno amichevole, dato il loro comune legame con Aidan. Alex accetta: trattarlo in modo cordiale non dovrebbe essere poi così difficile... O almeno, questo è ciò che crede!
Stavo aspettando con ansia questa uscita: ho letto tutti i libri di questa talentuosa autrice che sa sempre strapparmi qualche risata e farmi innamorare dei protagonisti in ogni sua opera! Non vedo l'ora di avere questo libro tra le mani! E voi?Lo stavate aspettando?Lo leggerete?
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.