Ciao Booklovers! Nonostante siamo in pieno periodo vacanze, non smettono di arrivare novità ed anteprime. Oggi vi svelo l'uscita e la trama dell'attesissimo seguito di Cuore Nero di Amabile Giusti, libro che stavo aspettando da tempo e non vedo l'ora di avere tra le mani!
Per ora si può preordinare solo l'ebook su Amazon, ma l'autrice ha detto che presto sarà disponibile anche la versione cartacea.
Autore: Amabile Giusti
Data di uscita: 22/10/2018
Editore: self publishing
Max è andato via, ma Giulia ricorda poco di lui. Non sa di averlo amato moltissimo, ignora che fosse un vampiro, e gli straordinari eventi vissuti l’estate prima sono scomparsi dalla sua memoria. Perciò, quando si trasferisce a Roma per frequentare l’università, a tutto pensa fuorché all'affascinante mascalzone che le ha fatto battere il cuore. Anche perché all'orizzonte si profila un sentimento inatteso per un nuovo ragazzo non meno attraente e misterioso.
Ma nulla nella sua vita è destinato alla normalità. A un certo punto intorno a lei cominciano ad accadere incomprensibili cose. Qualcuno la osserva, la spia, la pedina. La sua vita è nuovamente in pericolo.
Potrà un nuovo amore rivaleggiare con quello del passato?
E chi vuole farle del male?
Perché si sente come se fosse una preda?
Il mondo oscuro raccontato in "Cuore nero" ritorna in una storia avventurosa, ricca di colpi di scena, piena di tenerezza e passione, con una protagonista caparbia, senza peli sulla lingua, pronta a tutto pur di non permettere più a nessuno di privarla dei ricordi e della speranza.
In aggiunta riporto un piccolo brano rilasciato dall'autrice sulla sua pagina Facebook.
Max le rivolse uno sguardo esasperato.
«Cosa devo fare con te?»
«Vorrei dirti io cosa, e magari aggiungere un bel disegnino, ma temo che mi giudicheresti un po' troppo disinibita per uno young-adult. La nostra storia è questo, no? Il nostro legame, intendo, non è certo un new-adult, anche se tu, a voler spaccare il capello in quattro, avresti addirittura l'eta per un senior-adult, con i tuoi centoquarant'anni e passa. Ma suppongo conti l'età che dimostri, dico bene? E non dimostri piu di vent'anni. Non è neppure un erotico, dato che non si batte chiodo da un mucchio di pagine. Dunque è uno young molto young, e in questo genere di storie l'eroina affascinante ma casta non può dire al protagonista, sexy ma più cocciuto di un mulo, cosa vorrebbe che lui le facesse. Perciò, accontentami una benedetta volta. Ti ho dato quasi tutto il mio sangue, ho studiato come una matta, non ti ho neppure chiesto di toglierti la camicia mentre mi spiegavi le tecniche psicometriche: insomma, sono stata bravissima, quindi mi merito un piccolo premio di consolazione. E non intendo rinunciarci.»
Cosa ne pensate? Anche voi, come me, lo stavate aspettando?
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.