mercoledì 26 maggio 2021

Review Party: "Innamorarsi a colazione" di Milena Zucchetti

Buongiorno cari lettori, oggi partecipiamo al Review Party organizzato da Leggi sogna e ama in collaborazione con More Stories per "Innamorarsi a colazione" di Milena Zucchetti.





12 OTTOBRE 2020
ebook €2,99 pp. 390
cartaceo €13,99 pp. 390
DISPONIBILE ANCHE SU KINDLE UNLIMITED


Edward è un uomo in crisi, Odette una ragazza in attesa. Si conoscono facendo colazione al bar e, complici “cappuccino e brioche”, iniziano a frequentarsi. Firenze fa da sfondo alla nascita di un amore che sembra impossibile, Londra distrugge le già vane speranze di coronarlo. Gli equivoci sono sempre in agguato quando bugie, omissioni e tradimenti governano le emozioni.
Una commedia romantica che racconta il disincanto della realtà: perché vivere significa rischiare e in amore non vince chi fugge. O forse sì?

AUTOCONCLUSIVO.






Un viaggio interiore alla scoperta dei sentimenti. Odette è proprietaria di un atelier a Firenze, ed è il  frutto di un amore troppo giovane e prematuro. I suoi genitori non si sono mai sposati, non sono mai stati una vera famiglia, e di questo ne soffre molto. La sua ultima storia sentimentale le ha lasciato un grande vuoto e non riesce più a relazionarsi con nessuno. Arriva in città Edward, scrittore inglese di thriller e sceneggiatore dei suoi romanzi, che tra una brioche ed un cappuccino, farà breccia nel suo cuore e creerà non poco scompiglio. Ha la nomea di dongiovanni, e pertanto Odette cercherà di stargli alla larga, ma al cuore non si comanda. Tra dubbi, tradimenti ed incomprensioni come evolverà il loro rapporto? Un romanzo pieno di colpi di scena. L'autrice ci porta ad esplorare e vivere le vicissitudini personali dei personaggi e la loro relazione attraverso i magnifici luoghi di Firenze e Londra. Le descrizioni sono minuziose e dettagliate, tali da appassionare il lettore sempre più durante il susseguirsi delle varie vicende. Tanti saranno gli intrighi familiari, degni delle migliori serie tv, che sconvolgeranno le dinamiche dei protagonisti. Una storia sofferta e difficile, un tira e molla continuo che condurrà Ed e Odette ad una maggiore consapevolezza di loro stessi e dei reciproci sentimenti. 













Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: