domenica 30 maggio 2021

Recensione: "Us" di Grace Annie White

Buongiorno cari lettori, oggi vi proponiamo la recensione di "Us" di Grace Annie Wthite a cura della nostra contributor @step_py.








TITOLO: ‘ Us’
AUTORE: Grace Annie White
GENERE: erotic romance
EDITORE: self
PREZZO EBOOK: € 0.99
PREZZO CARTACEO: € 9.99
PAGINE: 250 circa






Beatrice, insegnante in un istituto classico, si imbatte in un teppista che, davanti ai suoi alunni, la provoca in modo sfacciato. Gran Figo, così si presenta il ragazzo, nonostante abbia la faccia da schiaffi e sia evidentemente un delinquente, attrae la professoressa in modo spontaneo.
Beatrice, per scappare dalla quotidianità conosce Ettore, un Sexy Poliziotto dai modi arroganti e allo tempo gentili e comincia con lui una relazione di sesso senza troppe complicazioni, ma il teppista continua a ronzarle intorno mandandola in completa confusione.
Beatrice si troverà così catapultata in un triangolo amoroso senza via di uscita apparente.
Chi dei due, così agli antipodi, sceglierà alla fine?



Un romanzo piacevolmente esplicito e piccante al punto giusto che manda in tilt tutte le nostre aspettative e fantasie. Beatrice è una professoressa molto bella e attraente, crea molti tumulti tra i suoi alunni e non solo. Instaura una relazione senza impegno con un bel poliziotto di nome Ettore, e di certo l'intesa sessuale tra i due non manca. Nel frattempo, Bea si accorge di un ragazzo che all'uscita della scuola importuna i suoi alunni. Conoscerà così Gran Figo, è così che lui si presenterà a lei, e l'attrazione tra i due non si farà attendere a lungo. Bea così si troverà in una sorta di rapporto poliamoroso ma molto molto particolare. Cosa accadrà? È possibile che mi sia invaghita anch'io di Sexy Poliziotto e Gran Figo? E come non farlo... La storia scorre velocemente ed è impossibile arrestare la lettura. Le scene hot non risultano mai volgari, anzi sono giuste ed al momento giusto. È stato bello rivedere Becca di "Brittle Diamonds", che se non avete ancora letto vi invito a farlo, e scoprire così la sua storia. L'autrice ci rivela con molta naturalezza un diverso modo di amare, in cui è possibile instaurare un rapporto a tre di amore e complicità. Io personalmente preferisco un rapporto monogamo, ma che fortunata è la nostra Bea. Grace è sempre una garanzia di freschezza e autenticità in ogni suo romanzo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: