lunedì 7 settembre 2020

Uscite consigliate dal 7/09 al 13/09


Buongiorno cari lettori, eccoci al consueto appuntamento del lunedì con le uscite consigliate della settimana.

Curiosi di sapere cosa vi abbiamo proposto?


Come perdersi in due occhi: (Collana Lifebooks) di [Concetta Melissa]





Titolo: Come perdersi in due occhi
Autore: Concetta Melissa
Editore: Lifebooks
Data di uscita: 7 settembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;





Sì, siamo donne. Sì, pensiamo e parliamo più del dovuto, più di quanto ci viene richiesto e più di quanto vorremmo. Sì, a volte ci perdiamo. E, altre volte, ci ritroviamo. Sì, potremmo sembrare anche patetiche, ma non lo ammetteremo mai. Proprio come Zoe. Single e senza alcun risultato professionale, nasconde le sue paure riguardo al proprio futuro a sé stessa e agli
altri, ma non inganna la sua amica e coinquilina Laura, che non perde occasione per farle aprire gli occhi. Laura fa la cameriera in un pub e, molte volte, ritrova i suoi clienti anche nel proprio letto. Zoe, contrariamente, non crede nell’attrazione spontanea e irrefrenabile tra due persone, finché non s’imbatte in Andrea. Sì, lo ammettiamo, uno sguardo può scioglierci più di un complimento. L’incontro fortuito di Zoe con questo sconosciuto, rovinerà i piani del suo capo e mentore, Roberta. Colei che tutte vorremmo diventare e, al contempo, colei che tutte vorremmo evitare. In sole ventiquattro ore, le loro storie, apparentemente parallele, finiscono per intrecciarsi e riformarsi, l’una influenzata dall’altra, quasi come un effetto domino. Come se fosse inevitabile. Come in un perfetto algoritmo.
Sì, siamo donne e sappiamo anche cos’è un algoritmo.


Diana - Un amore senza inganno: Romanzo per adulti di [Bianca de Santis]





Titolo: Diana. Un amore senza inganno
Autore: Bianca De Santis
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 7 settembre
Link d'acquisto: ebook;




Quando l'occasione della tua vita è davanti ai tuoi occhi, la prendi o la lasci scappare?

Diana Ibarra è una semplice babysitter che si sta godendo la sua vita adulta con il suo ragazzo, Alejandro.

Ha tutto quello che poteva sognare, una casa, una giovinezza, una vita davanti a sé e un uomo che la ama... o almeno così pensava.

Senza saperlo, Alessandro si occupa di coordinare un colloquio di lavoro con l'imprenditore più ricco della città, Ignazio Coletti.Tutto questo per migliorare il rapporto monotono che avevano da quattro anni.

Un reddito extra permetterà loro di cambiare casa, andare in vacanza e potrebbero anche realizzare il sogno che hanno avuto anni fa, avere un bambino e formare una vera famiglia.

Dopo l'intervista tra Diana e Ignazio, lei lo trova incredibilmente attraente e seducente, quasi al punto di farla dubitare delle sue vere intenzioni.

Alessandro è sorpreso di sapere che Diana ha avuto il lavoro. Ma c'è una condizione.

Se vuole accettare il lavoro di prendersi cura delle figlie di un imprenditore di successo e attraente, deve accettare di trasferirsi nella sua grande villa. Sarà una babysitter interna.

Mentre Alessandro rifiuta che la sua ragazza, Diana, accetti questa condizione, lei decide di accettare il lavoro e senza accorgersene è circondata da lusso, ricchezza e qualcos'altro, qualcosa che non ha nulla a che fare con i soldi... Un uomo che accende la fiamma interiore solo sfiorandola.

Non ha mai pensato che il suo capo sarebbe stato così irresistibile.

Accettare il lavoro sarà davvero la soluzione per migliorare quattro anni di relazione con Alessandro o sarà la causa per lasciare tutto alle spalle e iniziare una nuova vita?

♥ ♥ ♥ Diana - Amore senza inganni è un romanzo in cui l'amore, la seduzione e il tradimento assumono un ruolo centrale. Un nuovo romanzo in cui il divertimento è garantito  (in tutti i sensi mio caro lettore/a). Questo è un romanzo romantico contemporaneo, audace e senza freni.♥ ♥ ♥


Il cielo negli occhi di [Marta Fiorini, Palma Caramia]





Titolo: Il cielo negli occhi
Autore: Marta Fiorini
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 7 settembre
Link d'acquisto: ebook;







“Lei libera come il vento. Lui determinato come un cavallo in corsa.”

Eva è una ragazza alla mano, raccoglie i capelli ramati in una crocchia alta e porta stivali di gomma. È una peperina, e con passione porta avanti la sua scelta di vita: lavorare come contadina a contatto con gli animali e la natura, per lei grande fonte di energia!
Ha un grande amico, Fulmine.
Con lui scova attimi di libertà, cavalcando per le splendide campagne di Artena, in totale armonia.
Un’armonia che verrà presto troncata!
Un buttero dai lunghi capelli dorati, in sella al suo cavallo, scombussolerà per sempre la sua vita.
A suon di battutine al vetriolo, tra sguardi intensi e luminosi, orgoglio e passione, vi ritroverete ad emozionarvi tra panorami unici in una splendida cornice autunnale.
Una storia che punta alle nuove possibilità, per combattere l’orgoglio e far vincere la voglia di amare ancora!
Eva e Tommaso, riusciranno ad aggiungere quel pezzo mancante alla loro vita?


“Corriamo, campo dopo campo. Visti dall’alto, sembriamo due puntini: uno bianco e uno nero, che si perdono sulle sfumature verdi e gialle di queste vallate che preannunciano l’arrivo dell’autunno. Sfrecciamo veloci, con il vento sul viso che fa bruciare gli occhi e il tonfo degli zoccoli che battono sul terreno. Sono spensierata e felice, questa è la libertà che assaporo sempre quando cavalco, e anche se per me è difficile ammetterlo, devo dire che in compagnia è ancor più bello.”

Come neve d’estate di [Sarah  Arenaccio]





Titolo: Come neve d'estate
Autore: Sarah Arenaccio
Editore: More Stories
Data di uscita: 7 settembre 
Link d'acquisto: ebook;





Caterina e Lavinia Consorti sono due sorelle molto legate, nonostante le personalità opposte. La venticinquenne Caterina, razionale e misurata, non può fare a meno di preoccuparsi per quella sorella minore impulsiva e sempre piena di grilli per la testa, soprattutto da quando ha un chiodo fisso con tanto di nome e cognome: Matteo Marangon.

L’affascinante protagonista dello spettacolo teatrale di cui Lavinia deve allestire le scenografie finisce, infatti, per farla innamorare. Caterina, intanto, conosce Davide, il figlio della nuova compagna di suo padre, così pericolosamente simile a lei da minare le sue certezze sui rapporti umani.

L’apparente casualità di questi incontri metterà le due sorelle l’una contro l’altra, perché è impossibile conciliare le fantasie romantiche con la dura realtà della vita. O forse no…


(In)compatibilità di coppia (Love Quiz Vol. 1) di [Maggie Dallen, Maria Vittoria Sarnelli]





Titolo: (In)compatibilità di coppia
Autore: Maggie Dallen
Editore: Virgibooks
Data di uscita: 7 settembre
Link d'acquisto: ebook;





Uno stuzzicante, dettagliato e originale viaggio nella mente delle coppie dalla penna di una autrice che negli USA continua a riscuotere un grande successo!

Ma è proprio vero che gli opposti si attraggono? Anna, una perfetta nerd, e il ribelle Zach sono in missione per dimostrare che è tutto falso. E tutto in nome della scienza, ovviamente... Perché i due sono stati selezionati come partners in un complesso progetto del laboratorio di psicologia, nel quale il loro compito sarà quello di ingannare un'applicazione che pare sia in grado di generare delle coppie perfette... Eppure, gli imprevisti sono dietro l'angolo.


Solamente tu: #2 Only you series di [Alice Marcotti]





Titolo: Solamente tu - Only you Series #2
Autore: Alice Marcotti
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 7 settembre
Link d'acquisto: ebook;





Taylor Wilson non ha mai pensato all’amore, anzi, è sempre stato l’ultimo dei suoi problemi. Ha sempre vissuto una vita senza freni e non si è mai fermata davanti a niente. Eppure, con Tristan è diverso: ci sono troppe cose di lui che la attirano. Nonostante abbiano da sempre un rapporto più che intimo, Taylor decide di chiudere la loro relazione una volta per tutte. La posta in gioco è troppo alta.
Tristan Curtis però, non ha nessuna intenzione di rinunciare a lei. Sette giorni, è tutto ciò che le chiede. Una settimana, che per lui sarà l'ultima occasione per farle cambiare idea, o lasciarla andare per sempre.
Le loro vite, nonostante quella decisione, saranno sempre legate e il destino, per loro, ha in mente altri piani. Inoltre, scopriranno che allontanarsi, per due anime destinate a stare insieme, non è affatto facile.

Se ne andò in silenzio, lasciandomi sola e facendomi rendere conto di quanto il nostro rapporto fosse volubile. Passavamo dal gridarci dietro cose orribili, a fare l'amore con gli occhi. Eravamo un mare in tempesta. Per quanto fosse un bellissimo spettacolo, era pericoloso più di qualsiasi altra cosa al mondo.


Eden in the dark di [Arianna Di Luna]





Titolo: Eden in the dark
Autore: Arianna di Luna
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 7 settembre
Link d'acquisto: ebook;





A ventotto anni Crowley Asker aveva tutto ciò che si potesse desiderare: il talento, la fama, la ricchezza, e tutti i privilegi che solo un atleta del suo calibro può permettersi. Ma la smania di onnipotenza ha un prezzo, e questo, Crowley l’ha imparato a proprie spese: oltrepassare il confine tra ring e vita reale ha messo fine a tutto. Ora, alla soglia dei trent’anni, vive la sua vita lontano dai riflettori. Il mondo lo considera un assassino spietato, nessuno lo ha mai perdonato. Crowley ha perso tutto, e ora si sposta di città in città nel tentativo di sfuggire all’ombra nera che lo perseguita. E la sua prossima tappa è Greycliff, in Ontario.

Eden Blanchard ha appena compiuto vent’anni e del mondo conosce la parte peggiore. Figlia unica di una donna non vedente, vive ai margini di quella città soffocante e ipocrita che odia con tutta se stessa. I boschi sono la sua vera casa. La natura, a differenza delle persone non la spaventa. La natura non è malvagia, le persone lo sono quasi sempre, Eden lo ha sperimentato sulla propria pelle. Nonostante la diffidenza che nutre nei confronti degli uomini, il nuovo arrivato desta immediatamente la sua curiosità: ha affittato un cottage a poca distanza dalla sua casa mobile, ma è talmente schivo che nessuno lo ha mai visto in faccia, nessuno conosce il suo nome. Eden sa che non dovrebbe impicciarsi, ma quell’uomo rappresenta un mistero irrisolvibile e di fronte ai suoi modi bruschi la ragazza non riesce a tenere a freno la lingua. Tra di loro sono subito scintille pronte ad appiccare un incendio.
Eden e Crowley non potrebbero essere più diversi, eppure ciascuno ha qualcosa di cui l’altro ha estremo bisogno: Eden deve imparare a difendersi.
Crowley deve imparare a fidarsi.

L’incontro più bello. L’addio più difficile. di [E.S.  Carter, Barbara Cinelli]





Titolo: L'incontro più bello. L'addio più difficile.
Autore: E.S. Carter
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 8 settembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;





Ellis

Lo sento.
Ancora prima di posare gli occhi su di lui, lo percepisco.
L’aria nella stanza sembra carica, la consapevolezza della sua presenza è aumentata, ma è un estraneo per me.
Sconosciuto, eppure familiare.
Sconosciuto, eppure noto.
E qualcosa dentro di me dice: «Ciao, ti stavo aspettando.»

Macsen

Lo vedo.
L’ho visto centinaia di volte prima e so che questa non sarà l’ultima, ma ogni volta che accade, lo sento.
Quel legame invisibile.
Ricordo ogni cosa.
Mi ricordo di lui.
I suoi occhi si fissano sui miei e poi si spostano troppo in fretta.
Non sono niente più che uno sconosciuto, un’altra faccia nella folla.
Mentre lui è l’incontro più bello e l’addio più difficile.

Love match di [Paola Gianinetto]





Titolo: Love match. L'amore è la partita più difficile
Autore: Paola Gianinetto
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 8 settembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;





Giovane promessa del calcio femminile, Nina si lascia alle spalle un passato difficile per entrare nella rosa dell'Olimpico, squadra per cui tifa da sempre e per cui gioca - nella divisione maschile - Samuel De Luca, idolo della Serie A, sexy da morire.
Nemmeno nei suoi sogni più sfrenati Nina immagina di poter avere la sua attenzione, eppure, complice un incontro fortuito, i due iniziano a frequentarsi e vengono travolti dalla passione.
Ma le insidie al loro amore si celano dietro ogni angolo: per Nina, in gioco c'è il posto nella squadra femminile, per Samuel la possibilità di aprire il suo cuore e fidarsi davvero di qualcuno. Sarà sufficiente la forza del sentimento che li lega a superare ogni ostacolo e a regalare loro un lieto fine?
Autrice nota nel panorama romance e non, Paola Gianinetto ci consegna un romanzo appassionante che parla di sport, di sogni raggiunti a costo di grandi sacrifici e, soprattutto, di amore.


Il mio inganno preferito sei tu di [Karla  Sorensen , Paola  Ciccarelli ]





Titolo: Il mio inganno preferito sei tu
Autore: Karla Sorensen
Editore: Dutch Girl Publishing
Data di uscita: 8 settembre
Link d'acquisto: ebook;





Ogni azione ha una conseguenza, e Claire Ward lo sa bene. Tuttavia, pur sapendo che fingersi sua sorella gemella Lia per una sera potrebbe rivelarsi disastroso, lo fa comunque.

Perché?

Perché questo le permetterà di trascorrere una serata con il ragazzo per cui ha una cotta da anni: Finn, il miglior amico di Lia.
Miss Studentessa Modello ha considerato la cosa sotto ogni punto di vista, e sa che vale la pena correre il rischio. E andrebbe tutto bene se fosse Finn a presentarsi alla sua porta.

Ma non va così.

Bauer Davis, il fratellastro e l'esatto opposto di Finn sotto tutti gli aspetti, è colui ad attenderla sulla soglia di casa. Bauer è uno snowboarder professionista coperto di tatuaggi, pieno di sé e con un cruccio grande quanto il Monte Olimpo. Il tipico cattivo ragazzo da cui Claire non è mai stata attratta prima.

Adesso la brava ragazza è costretta a passare la serata con il fratello sbagliato, e mai e poi mai avrebbe potuto prevedere che questo li avrebbe obbligati a fingere di stare insieme. Ma forse, solo forse, ciò che rende Bauer così cattivo è esattamente quello di cui Claire ha bisogno.

La distanza che ci separa di [Monique Scisci]





Titolo: La distanza che ci separa
Autore: Monique Scisci
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 9 settembre
Link d'acquisto: ebook; 





Un sentimento corrotto dal male
Due cuori tenaci persi in un labirinto di inganni

Keegan e Isabelle sono entrambi vittime degli abusi subiti nell’orfanotrofio di Abbeville, in Louisiana. Nel tempo il legame tra i due ragazzi si è trasformato in un sentimento profondo e quando lei viene adottata da una famiglia abbiente, per Keegan sembra giunta la fine di un’epoca e il suo cuore inizia a inaridirsi.
Trascorrono vent’anni senza che nessuno dei due sappia nulla l’uno dell’altra. Isabelle ottiene ottimi risultati sul lavoro grazie al suo innato istinto investigativo, ma nella vita privata sceglie sempre uomini sbagliati. Mentre Keegan, che ha seguito la via del crimine ed è entrato nel narcotraffico messicano, salta da una donna all’altra e considera il sesso la sua unica valvola di sfogo.
Quando gli viene affidato l’incarico di uccidere a sangue freddo un agente dell’FBI, Keegan non se lo fa ripetere e parte per Arlington insieme ai suoi uomini.
Isabelle, nel frattempo, viene richiamata a Quantico per unirsi alla task force messa in piedi dalla DEA per sconfiggere il cartello di El Mante.
Giunto in Virginia, Keegan individua il suo obiettivo e dopo un pedinamento serrato è pronto a portare a termine il lavoro. Ma qualcosa va storto. La persona che ha di fronte altri non è che Isabelle, la sua Isabelle, e il mondo gli crolla addosso. Il sentimento riaffiora nei loro cuori con prepotenza. Dopo anni trascorsi a cercarsi invano, sono finalmente insieme, ma dalla parte opposta della barricata. Lei, combattiva e dotata di un forte senso di giustizia. Lui, ribelle, spietato e dedito a trasgredire tutte le regole. Sapranno trovare il coraggio di vivere liberamente il loro amore così come si erano promessi?


BFF Forever (Il padre del mio migliore amico, #3) di [Devon McCormack, Alessandra Magagnato, Federica Madarena]






Titolo: BFF Forever (Il padre del mio migliore amico, #3)
Autore: Devon McCormack
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 9 settembre
Link d'acquisto: ebook; 





JESSE

È iniziato tutto con il suo tocco elettrico e un uragano di frenetica passione che ha devastato il mio corpo, la mia mente, la mia anima... tutta la mia vita.

Sapevamo entrambi dov'era la linea di confine, eppure l'abbiamo superata perché era l'unico modo per sentirci vicini. Ci siamo detti che non era nient'altro che una fantasia, una vacanza al mare che potevamo vivere come un sogno, conservandolo nei nostri cuori, ma sfuggendo alle ripercussioni delle nostre azioni nella vita reale.

Se solo fosse stato così facile...

Non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altro, e abbiamo dato vita a un legame che si è trasformato in molto di più.

Ora la mia testa è piena del padre del mio migliore amico.

Oh, Eric Westright... mi hai cambiato. Sono dipendente dal tuo tocco. Sono al servizio dei tuoi desideri.

Continuavo a ripetermi che non era altro che un sogno, ma ora il pensiero di risvegliarmi dalla nostra vita insieme mi terrorizza. Non posso sopportare l'idea di un mondo in cui non ho mai saputo cosa significhi perdersi in quei magnifici occhi blu, sentire le sue carezze sul mio viso, le sue labbra contro le mie... essere amato da lui.

Oh, ti prego, se tutto questo è un sogno, non farmi svegliare. Lasciami sognare. So di aver fatto un casino, ma posso sistemare tutto quello che ho rotto. Finalmente vedo la luce alla fine del tunnel e sistemerò tutto.

Farò tutto il necessario. Per favore, lasciami tenerlo con me per sempre.

*Contiene le stesse avvertenze di BFF: Il Padre del mio Migliore Amico e BFF: Claimed. Questa è l'ultima puntata della serie Il Padre del mio Migliore Amico.






Titolo: Segreti, bugie e una tazza di caffè
Autore: Mary Ellen Taylor
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 10 settembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;





Una storia d’amore, intrighi, memorie e misteri
Lucy Kincaid ha appena perso la madre, una donna libera e dallo spirito irrequieto. Sperando di superare il dolore, Lucy lascia Nashville per raggiungere la sperduta cittadina di Cape Hudson, in Virginia. Proprio lì, infatti, la attende un’eredità inaspettata: una casa di cui non conosceva neppure l’esistenza, appartenuta a una donna che non ha mai incontrato in vita sua. Lucy spera di trovare finalmente la risposta a tutti gli interrogativi sul passato della madre… inclusi quelli sull’identità di suo padre. All’arrivo, però, si rende conto che la casa è molto diversa da come l’aveva immaginata. È un antico maniero, pieno di ombre e segreti risalenti a secoli prima. A complicare ulteriormente le cose compare un affascinante ed enigmatico sconosciuto, che potrebbe avere qualche diritto sull’eredità. Fare luce sulla storia della famiglia e dei suoi antenati potrà essere per Lucy l’occasione per conoscere meglio sé stessa e anche per cercare, finalmente, l’amore.








Titolo: Serpent and Dove. La strega e il cacciatore
Autore: Shelby Mahurin
Editore: Harper Collins
Data di uscita: 10 settembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;





Una strega e un cacciatore di streghe legati nel sacro vincolo del matrimonio. Quella storia poteva andare a finire in un unico modo: un palo e un fiammifero.

Due anni fa, Louise Le Blanc è fuggita dalla sua congrega e si è rifugiata a Cesarine, rinunciando a ogni forma di magia e vivendo di furti ed espedienti. Perché in quella tetra città le streghe come lei fanno paura. Vengono braccate. E mandate al rogo.

Reid Diggory è un cacciatore, ha giurato fedeltà alla Chiesa e da sempre vive secondo un unico, ferreo principio: uccidere le streghe. La sua strada non avrebbe mai dovuto incrociare quella di Lou, ma un perverso scherzo del destino li costringe a un’unione impossibile: il santo matrimonio. Ma anche se quella tra le streghe e la Chiesa è una guerra antica come il mondo, un nemico crudele ha in serbo per Lou un destino peggiore del rogo. E lei, che non può cambiare la propria natura e nemmeno ignorare sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, si trova di fronte a una scelta terribile.

Prigioniera di [Skye Warren, Annika Martin, Laura Stecco]





Titolo: Prigioniera
Autore: Skye Warren - Annika Martin
Editore: Grey Eagle Publications
Data di uscita: 10 settembre
Link d'acquisto: ebook;





La prima volta che lo vedo, mi sembra la personificazione del potere: minaccia allo stato puro e muscoli frementi, nonostante le manette ai polsi. È pericoloso. È selvaggio. Ma è anche l’uomo più bello che io abbia mai visto.


Quindi, mi nascondo dietro ai miei occhiali e al mio libro come faccio sempre, perché anch’io ho dei segreti. Poi, però, decide di partecipare al corso di scrittura che tengo all’interno della prigione, e mi conquista con la sua onestà. Nelle storie che scrive, mi racconta i suoi segreti e diventa sempre più difficile nascondere il mio. Quando si avvicina troppo, rabbrividisco. Solo le manette, le sbarre e le guardie lo trattengono. Di notte, non riesco a smettere di pensare a lui, da solo nella sua cella.

Ma è proprio quello il problema, con un animale in gabbia: non si può mai sapere quando morderà. Potrebbe usarti per scappare. Potrebbe persino trascinarti in una foresta e metterti una mano sulla bocca, per impedirti di chiamare la polizia. Potrebbe farti raggiungere l’estasi con tale intensità da annebbiarti la mente, impedendoti di pensare.

E tu potresti arrivare a desiderarlo più del tuo prossimo respiro.

Il gioco (Brit boys Vol. 1) di [J. H. Croix, Alice Arcoleo]





Titolo: Il gioco
Autore: J.H. Croix
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 10 settembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;





Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato.

Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce in ospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l'ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole. Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L'incontro con Liam le è sufficiente per decidere che non vuole avere niente a che fare con quell'atleta affascinante e presuntuoso. Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l'uno dall'altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori? "Il gioco" è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.

Per un giorno soltanto di [Melissa  Pratelli]





Titolo: Per un giorno soltanto
Autore: Melissa Pratelli
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 11 settembre
Link d'acquisto: ebook;





Keith e Noah Sinclair sono gemelli e sono anche due rock star internazionali.
Rispettivamente cantante e bassista degli ScreamDreams, una famosa band statunitense, i due fratelli non potrebbero essere più diversi, sia nello stile che nel carattere, nonostante l’aspetto fisico praticamente identico.
Esuberante, egocentrico e superficiale il primo; riflessivo, taciturno e riservato il secondo.
Com’è possibile allora che siano entrambi attratti dalla stessa ragazza?
Kennedy Smith è una fan sfegatata degli ScreamDreams e quasi non le sembra vero di aver vinto un concorso che le permetterà di trascorrere del tempo assieme ai suoi idoli. Soprattutto con Noah Sinclair, per il quale ha una cotta sin dai tempi in cui la band ha mosso i primi passi nel mondo della musica.
Una giornata a Los Angeles sembra essere la sua occasione di farsi avanti con il bassista. Ma se, per errore, Kennedy finisse tra le braccia del gemello sbagliato?
Lei e Keith scopriranno ben presto che basta un giorno soltanto per rimettere in discussione ogni cosa e che il confine tra odio e amore è molto, molto sottile.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
Legato ad Ancora un po' di Charlie e Amore+1
N.B Non è necessario aver letto gli altri romanzi per leggere Per un giorno soltanto.

New York - Roma... solo andata: Quando l’amore chiama bisogna trovare il modo per rispondere (Il Presidente Vol. 1) di [Rossana Lozzio]





Titolo: New York - Roma... solo andata
Autore:  Rossana Lozzio
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 12 settembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;





Eden Singleton è una ricca ereditiera americana che vuole rendersi autonoma dalla famiglia. È cresciuta negli agi, con due fratelli che ama, riamata ma non si adagia nella fortuna avuta in sorte e preferisce guadagnarsi ciò a cui ambisce, compreso l’amore.
In Scozia, per un breve soggiorno in una clinica del benessere, incontra Tancredi Malinverni, così diverso da lei, almeno in apparenza… di una decina d’anni più grande, intellettuale, un po’ ombroso ma attraente da morire.
Scoprendo che è sposato, nonostante la intrighi da subito e con un semplice sorriso, decide di dimenticarlo. In fondo, si sono appena sfiorati e in Italia l’attendono un’avventura professionale importante, nuove conoscenze ed eventi mondani… sarà facile farsene una ragione, no?
Solo sbarcando a Roma, scopre che il suo Tancredi è anche un politico, alleato con l’imprenditore con cui concluderà l’affare che le cambierà la vita, nonché irreprensibile, rigoroso e, come lei, abituato a perseguire gli obiettivi che si prefigge.
Cosa avrà in serbo il capriccioso destino per due anime tanto diverse eppure così simili?

NOTE PER IL LETTORE: “New York – Roma… solo andata” è il primo volume della Serie "Il Presidente" ma è un romanzo autoconclusivo.


Il piacere dell'inganno di [Kristel  Ralston, Elisabetta Savino]





Titolo: Il piacere dell'inganno
Autore: Kristel Ralston
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 13 settembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;





Dimitri vive in una realtà perversa mimetizzata dietro l'opulenza dei circoli aziendali. In un mondo in cui il territorio viene difeso in modo diverso, con la morte e l’intimidazione, nelle tenebre, è lui che decide le leggi e le punizioni. I leader delle organizzazioni pagano i loro debiti con il passato e onorano la parola data; nel caso di Dimitri, tale debito gli giunge sotto il nome di Sienna Farbelle. La donna lo fa infuriare con la sua sfrontatezza, e Dimitri non ha bisogno di una moglie, per quanto l'affare duri solo novanta giorni. Lui ha delle priorità: chiudere uno degli accordi finanziari più ambiziosi per la sua organizzazione, Peccati di Sangue. Se per portare a termine la sua missione deve fare affari sporchi, e sulla strada deve anche piegare la volontà di Sienna per abbreviare i tempi del suo matrimonio, Dimitri Constinou è disposto a farlo. Che importanza può avere una donna alla quale non riesce a smettere di pensare e che, senza nemmeno provarci, sembra attraversare la corazza di acciaio che ricopre la sua perfidia?

Sienna non ha avuto una vita facile, anche se ha imparato a scegliere con intelligenza le proprie battaglie. Tutto cambia, per lei, quando un affascinante uomo di origine greca acquisisce la società per cui lavora da tre anni, a Londra. All’inizio crede che si tratti del classico imprenditore di successo con interessi aziendali di formazione ed espansione. Grande errore! Quando scopre ̶ e nel peggiore dei modi ̶ chi è veramente Dimitri Constinou, Sienna vede il suo mondo esplodere in mille pezzi. Presto l'angoscia si dissolve, sostituita dalla determinazione di far pagare a Dimitri il suo inganno: vuole proprio fargli riconoscere che non c'è avversario peggiore di quello che sminuisce l'altro.


Dietro la maschera. Non tutto ciò che vedi è come sembra di [Licia Righi, Palma Caramia]

Titolo: Dietro la maschera. Non tutto ciò che vedi è come sembra
Autore: Licia Righi
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 13 settembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;


Annalisa non crede più nell’amore, quello con la A maiuscola, in grado di farle battere forte il cuore. Grazie a quell’impicciona della sua amica Grazia, viene coinvolta in un nuovo programma televisivo, un reality show dove ragazzi e ragazze, rigorosamente single, possono incontrarsi e conoscersi attraverso la convivenza forzata, ma anche grazie a prove a cui vengono regolarmente sottoposti.
Annalisa sarà costretta ad accantonare le sue riserve e mettersi in gioco, perché in ballo ci sono il suo cuore e la sua felicità e chissà, che lungo il cammino, non riesca a voltare pagina sul suo passato e ad andare avanti.
Alessandro è un atleta professionista, con il fisico di un dio greco e una forte personalità, eppure, non è ancora riuscito a trovare una ragazza in grado di fargli perdere completamente la testa e capace di accettare il suo sport, che lo porta spesso in giro per l’Italia e lontano dagli affetti.


È possibile innamorarsi di un perfetto sconosciuto?
Per scoprirlo, non vi resta che guardare “Dietro la maschera” dove, non tutto ciò che vedi è come sembra.


Oggi più che mai, mi pesa da morire indossare questa maschera: non sono la persona forte che tutti credono, non è vero che non mi importa del giudizio della gente e che nulla mi tocca, è solo una patetica scusa che ogni giorno mi ripeto per andare avanti. Ho chiuso le porte al mondo per evitare di soffrire, mi sono privata di tante cose per troppo tempo ma con questo atteggiamento, ho risolto qualcosa?


Alla prossima settimana con altre imperdibili uscite librose!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: