Buongiorno cari lettori, oggi vi segnaliamo "Affari di cuore a Madrid" di Isabella Vanini, uscito con More Stories il 14 settembre.
Titolo: Affari di cuore a Madrid
Autore: Isabella Vanini
Editore: More Stories
Data di uscita: 14 settembre
Pagine: 235
Prezzo: ebokk € 2,99; cartaceo € 10,99; gratis su K.U.
Sofia Bellini, dopo aver lavorato come segretaria, si ritrova a vestire dei panni che non sono suoi: quelli di una scrittrice di best seller internazionale. Lo fa prendendo l'identità di una vera scrittrice, Ludovica Milena Degli Innocenti, sua ex insegnante divenuta ormai allergica ai contatti con la gente.
Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando uno dei libri di Ludovica riceve un’offerta per l’adattamento cinematografico e Sofia dovrà trasferirsi a Madrid per curare la sceneggiatura.
Nel frattempo, il noto attore spagnolo Andrés Ramos viene chiamato sul set per sostenere un nuovo casting: quello per il ruolo di Carlos nel film tratto dal best seller italiano di Ludovica Milena Degli Innocenti. Senza sapere se avrà la parte, Andrés inizia a fare delle ricerche su Internet e si imbatte nelle bellissime foto che ritraggono in realtà Sofia Bellini. Credendo, come tutti, che si chiami Ludovica e che sia la vera scrittrice, il giovane uomo inizia a scriverle via e-mail, perdendo piano piano la testa per lei. Così, quando finalmente i due si incontrano, lui inizierà lentamente un gioco di seduzione per rubarle il cuore.
Tra segreti, colpi di scena, rivalità e tentativi amorosi fuori e dentro il set si sussegue una moderna e frizzante storia romantica.
Isabella Vanini ha iniziato a scrivere e pubblicare fumetti cartacei dal nome “Piccole Tracce”, oltre a poesie su inserti di giornale, riviste del settore e siti online. Con lo pseudonimo di Evelyn Storm è diventata blogger e ha collaborato con riviste letterarie, blog/siti e case editrici. Ha ideato un racconto di gruppo con altri ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti, oltre che romanzi.
Anche per oggi è tutto. Alla prossima news librosa!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.