Buongiorno cari lettori, oggi siamo emozionate perché inizia il Blog Tour del nuovo libro di Licia, "Dietro la maschera. Non tutto ciò che vedi è come sembra" e finalmente possiamo presentarvi i due protagonisti: Alessandro e Annalisa.


Titolo: Dietro la maschera. Non tutto ciò che vedi è come sembra
Autore: Licia Righi
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Grafica: a cura di Palma Caramia
Data di uscita: 13 settembre
Pagine: 370
Prezzo: ebook € 1,99 (già in pre-order); cartaceo € 13,00
Link d'acquisto: ebook;
Annalisa non crede più nell’amore, quello con la A maiuscola, in grado di farle battere forte il cuore. Grazie a quell’impicciona della sua amica Grazia, viene coinvolta in un nuovo programma televisivo, un reality show dove ragazzi e ragazze, rigorosamente single, possono incontrarsi e conoscersi attraverso la convivenza forzata, ma anche grazie a prove a cui vengono regolarmente sottoposti.
Annalisa sarà costretta ad accantonare le sue riserve e mettersi in gioco, perché in ballo ci sono il suo cuore e la sua felicità e chissà, che lungo il cammino, non riesca a voltare pagina sul suo passato e ad andare avanti.
Alessandro è un atleta professionista, con il fisico di un dio greco e una forte personalità, eppure, non è ancora riuscito a trovare una ragazza in grado di fargli perdere completamente la testa e capace di accettare il suo sport, che lo porta spesso in giro per l’Italia e lontano dagli affetti.
È possibile innamorarsi di un perfetto sconosciuto?
Per scoprirlo, non vi resta che guardare “Dietro la maschera” dove, non tutto ciò che vedi è come sembra.
Passiamo ora a presentarvi i due protagonisti di questo racconto:
Annalisa Pellegrini
Età: 25
Segno zodiacale: Ariete
Professione: graphic designer
Hobby: blogger per passione, scrittrice a tempo perso, lettrice compulsiva, ha una passione sin da bambina per i motori, ama seguire il motocross e la motogp
Caratteristiche: intelligente, ambiziosa, testarda, generosa ed estremamente leale, simpatica ma spesso viene considerata in modo sbagliato dagli altri, che non riescono a comprendere le sue mille sfaccettature, impulsiva e tremendamente orgogliosa.
Alessandro Corsi
Segno zodiacale: Leone
Origine: S. Benedetto del Tronto (AP) - Marche
Professione: crossista
Hobby: adora tutto ciò che ha un motore, dalle moto alle auto, ai go-kart, gli piace tenersi in forma ma deve anche farlo per professione, quindi corsa, palestra, trekking, nuoto
Caratteristiche: generoso, simpatico ed estroverso, sicuro di sé, sportivo, sempre alla ricerca di nuove sfide, testardo e orgoglioso.
Vi consigliamo di fare un salto sul profilo Instagram (liciarighi_author) o Facebook (Licia Righi Author) dell'autrice perché ha deciso di presentarveli a modo suo.
Appuntamento al 3 settembre con un'altra tappa del Blog Tour. Cosa vorrà svelarvi questa volta l'autrice?





Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.