lunedì 10 febbraio 2020

Uscite consigliate dal 10/02 al 16/02


Buongiorno readers e ben ritrovati. Pronti a scoprire nuove uscite librose?
Bene, iniziamo.







Titolo: Crazy
Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 10 febbraio
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;





Eric ce l’ha messa davvero tutta per meritarsi la fama di donnaiolo insensibile e superficiale. Non vuole che le ragazze si facciano strane idee, con lui: apprezza le avventure di una notte con donne bellissime, ma non è un tipo da relazioni a lungo termine. Quando Jean entra per la prima volta nel locale in cui Eric lavora come bartender, però, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Specialmente perché Jean non è intenzionata a cedere a nessuno dei suoi complimenti. Possibile che sia immune al suo fascino? Jean ha tutt’altro per la testa: aspetta un bambino e ha deciso di cambiare città per dedicare tutta sé stessa alla nuova vita che porta in grembo. Di sicuro non ha alcuna intenzione di perdere tempo dietro al donnaiolo di turno, anche se…










Titolo: Alta frequenza
Autore: Marisandra De Placido
Editore: Dri Editore
Data di uscita: 10 febbraio
Link d'acquisto: ebook;






«Sei splendida anche in pigiama, lo sai?» chiede.
«Non puoi pensarlo sul serio.» rispondo imbarazzata.
«Invece sì, riusciresti a rendere sexy anche una busta per la spesa» ribatte in un sussurro roco. Si sdraia su di me e mi avvolge con le braccia, costringendomi a guardarlo negli occhi.



Cosa faresti se, all’improvviso, trovassi ovunque regali bizzarri, strani segnali e messaggi anonimi?
Andrea Palmieri, famoso speaker radiofonico sulla cresta dell'onda trascorre una vita tranquilla, fino a quando qualcosa (o forse qualcuno) manda in frantumi la sua routine.
Cosa si nasconde dietro quello che sembra un ambiguo corteggiamento?
La verità è celata sotto i suoi occhi, più vicina di quanto possa immaginare.
E poi c’è lei: una ragazza misteriosa che farà di tutto per attirare la sua attenzione...
Un romanzo in cui la musica fa da sfondo a un leggero velo di mistero, dove la realtà viaggia sulle "alte frequenze" dell'amore.









Titolo: Tutta colpa di...
Autore: Adele Ross
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 10 febbraio
Link d'acquisto: ebook;









Quattro romanzi dalle tinte rosa pieni di amore, passione e risate. I quattro chick-lit che compongono la serie Tutta colpa di... raccolti in un'unica antologia. Per sognare e divertirsi in compagnia della graffiante ironia di Adele Ross.

La raccolta contiene:

TUTTA COLPA DEL MATRIMONIO
TUTTA COLPA DI SAN VALENTINO
TUTTA COLPA DEI CARAIBI
TUTTA COLPA DI NATALE

I volumi contenuti nella raccolta sono disponibili anche separatamente su Amazon in formato cartaceo ed ebook, anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited.










Titolo: Find Me. Ora  
Autore: Kathinka Engel
Editore: SPERLING & KUPFER

Data di uscita: 11 febbraio
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;







Delusa dall'amore e ferita dalla perdita dell'adorato nonno che le ha trasmesso l'amore per i libri, Tamsin lascia il Maine di nascosto, contro il parere dei genitori, e si iscrive all'università di Pearley, in California, per studiare letteratura e realizzare finalmente i suoi sogni. Concentrata su se stessa e sulle sue passioni, è determinata a iniziare una nuova vita e soprattutto a evitare per sempre gli uomini, dopo aver tanto sofferto a causa del suo ex. Un giorno, nel bar sotto casa, conosce Rhys: bello, enigmatico e pieno di segreti. Il ragazzo, infatti, è stato in riformatorio perché ingiustamente condannato per un crimine che non ha commesso e sta cercando di ricominciare in un mondo che gli è ostile e lo guarda con sospetto. Il primo incontro tra Tamsin e Rhys è un vero disastro, tuttavia, col passare del tempo, l'attrazione tra loro diventa irresistibile, tanto che i due sono inseparabili. Ma proprio mentre stanno cominciando a fidarsi davvero l'uno dell'altra, il passato torna a bussare alla porta di Rhys, mettendo in discussione la sua storia con Tamsin…









Titolo: Dimmi di partire
Autore: Charlotte Byrd
Editore: Byrd Books
Data di uscita: 11 febbraio
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;








La sua offerta: 365 giorni e notti = 1 milione di dollari
Il mio addendum: Non farò quello
La sua promessa: Prima che l’anno finisca, mi pregherai per farlo

I miei giorni di menzogne e furti sono finiti, ma poi Nicholas Crawford mi fa un’offerta che non posso rifiutare. Passare un anno fingendo di essere la sua dolce metà in cambio di un milione di dollari.
Ho cercato di lasciarmi alle spalle quella parte della mia vita e quelle abilità conquistate duramente. Ma ho bisogno di soldi. Lui ha bisogno di un partner.
Gli ho detto che non avrei mai dormito con lui. Mi ha promesso che avrei finito per implorarlo. Ora lo voglio più che mai.
Soprattutto quando passo le dita sul suo corpo cesellato e lui mi prende in giro con la lingua.
Soprattutto quando mi mette le mani sulla schiena e mi bacia.
Lo voglio così tanto che sto per urlare. Lo voglio così tanto... Potrei anche implorarlo.









Titolo: Il mio gioco sei tu 
Autore: L. A. Cotton(Rixon Raiders Vol. 2) 
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 12 Febbraio 
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;






Felicity Giles ha una lista.
Perdere la verginità.
Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi.
Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo.
L’unico problema?
Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore.

Jason Ford ha un piano.
Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders.
Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL.
Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa.
Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco.
Lei è fottutamente fastidiosa. Strana.
Per lui è solo un gioco, niente di più.
Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo.
E all'improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.










Titolo: Drogata di te
Autore: Sophie Blakee
Editore: Leggereditore
Data di uscita: 13 febbraio
Link d'acquisto: ebook; cartceo;







Jocelyn, per tutti Jo, ha sei fratelli maggiori ed è una ragazza introversa, insicura e curiosa che preferisce rifugiarsi nei libri invece che affrontare il mondo reale. Qualcosa cambierà quando, costretta a vivere un'esistenza che le viene imposta, Jo conoscerà Ash, che le stravolgerà la vita mostrandole un mondo che lei aveva solo potuto immaginare e osservare da lontano. Tuttavia, insieme alla meraviglia, giungerà a scoprire anche una realtà colma di problemi e, infine, di insicurezze. Due modi di vivere completamente opposti, due mondi in collisione che non potranno fare a meno di attrarsi l'un l'altro come due calamite, scoprendo che l'unica cosa di cui hanno veramente bisogno è di stare insieme, per diventare ciò che in fondo avevamo sempre desiderato essere.









Titolo: Ti amo ma non ti perdono
Autore: Rachel Van Dyken
Editore: Editrice Nord
Data di uscita: 13 febbraio
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;







Regola numero uno: non ti puoi fidare degli uomini.
Regola numero due: tu non fai testo...
Un tempo Isla aveva fiducia nelle persone. Ma il tradimento del marito ha cambiato tutto, spingendola a fondare la Dirty Exes, un’agenzia d’investigazione che raccoglie prove dell’infedeltà degli uomini. Prove che non sono mai mancate, tranne che in un caso: quello di Jessie Beckett, ex star del football, il cui matrimonio e reputazione sono stati rovinati proprio dalle indagini di Isla. E adesso Jessie minaccia di farle causa e di distruggere così la Dirty Exes. Per evitare che un solo errore mandi in frantumi il suo lavoro, Isla propone a Jessie un patto: se lei riuscirà a riabilitare il suo nome, lui seppellirà l’ascia di guerra. E non c’è niente di meglio di una romantica storia d’amore per riconquistare il cuore dei fan, perciò loro due dovranno fingersi fidanzati, con tanto di anello col brillante e baci a beneficio dei paparazzi. Isla però si rende conto troppo tardi che quel piano potrebbe avere un risvolto imprevisto. Perché a volte non è semplice distinguere il confine che separa la finzione dalla verità. E dietro quell’apparenza dura e scostante, Jessie nasconde un animo sensibile, un gran senso dell’umorismo e una generosità inaspettata. Isla riuscirà a trasformare l’inganno di pochi giorni nella realtà di una vita o l’amore rimarrà un sogno da cui sarà costretta a svegliarsi?









Titolo: Ruckus. Senza regole
Autore: L.J. Shen
Editore: Alway Publishing
Data di uscita: 13 febbraio
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;






Segreti, bugie, passione, un amore tenuto nascosto per undici anni che sfida il tempo e il destino.



Per Rosie, Dean Cole è un amore proibito.
Nonostante cerchi di vivere ogni istante al massimo, una salute precaria tiene Rosie LeBlanc lontana dagli altri come un muro invisibile, perché lei è consapevole che un giorno tutto potrebbe esserle strappato via.L’unico ragazzo che sia mai stato capace di farla sentire realmente viva è allo stesso tempo l’inesorabile promemoria che l’orologio dentro di lei continua a scorrere.L’unico ragazzo capace di farla sentire realmente viva è un desiderio proibito per Rosie, perché tanti anni prima è stato il fidanzato della sua amata sorella.
Per Dean, Rosie LeBlanc è una stella catturare.
Ricco, affascinante e selvaggio, Dean “Ruckus” Cole ha il mondo ai suoi piedi e conosce un solo modo di vivere: senza regole.Il suo equilibrio fatto di eccessi viene sconvolto quando nella sua vita torna l’unica ragazza capace di infiammargli la mente e il cuore, l’unica ragazza a cui abbia mai dovuto rinunciare.Insolente, spavalda, bella da morire, Rosie è come una stella per Dean: fulgida, effimera e inafferrabile nella sua bellezza. Ma ora ha una seconda possibilità per conquistare la sua luce, ed è determinato a non farsela sfuggire.Dean è pronto a una battaglia senza regole, persino se i suoi avversari saranno il destino, il tempo, e i demoni del suo stesso passato.








Titolo: The Thin Line
Autore: Chiara C. Valcelli
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 14 febbraio
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;






“Dimmi che non è stato solo uno stupido errore".

Cecilia Carson ha poche certezze nella vita: il suo lavoro, la sua relazione con Scott e il suo odio -assolutamente reciproco- per Dylan Maxwell.
Peccato che le sue certezze vengano messe sottosopra quando le viene fatta una nuova proposta di lavoro mentre Scott è lontano e da un giorno all’altro si ritrova con un fastidioso vicino piagnucolone con una caviglia slogata a cui pensare.
Dylan Maxwell non avrebbe mai pensato che, alla vigilia del nuovo tour, gli sarebbe capitato un incidente che l'avrebbe impossibilitato a partire. E questo incidente porta anche un nome, quello della ragazza del suo migliore amico.
Cecilia e Dylan non trovano terreno neutrale, sono fuoco e acqua, sole e tempesta, e ben presto, si ritroveranno a camminare -o meglio, zoppicare- su quella linea di confine molto sottile che c'è tra odio e amore.










Titolo: Il primo ricordo di te
Autore: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 14 febbraio in ebook; 20 febbraio cartaceo
Link d'acquisto: ebook; cartaceo






Dopo un matrimonio da sogno, la mia vita con Judith comincia a normalizzarsi. Judith è una moglie adorabile. È testarda, ma la amo infinitamente, nonostante ce la metta tutta per farmi perdere le staffe. Siamo specialisti nel litigare e poi fare pace. Ma un giorno un commento malizioso mette in dubbio la mia fiducia in lei. E così finisco per trascorrere giorni terribili e notti insonni, divorato dal sospetto e frustrato dalla possibilità che la donna che amo mi abbia nascosto qualcosa. Per fortuna Judith ha il dono di farmi ragionare e non ci vuole molto perché mi renda conto di quanto sia sciocco, per non dire scorretto, a non fidarmi ciecamente di lei. Proprio quando la felicità mi sembra completa, ecco la bomba...
Se la mia vita era già cambiata quando ho incontrato Judith, non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà stravolta ancora.




Titolo: The Party
Autore: Katie Ashley
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 14 febbraio
Link d'acquisto: ebook;



The Proposition 0.5
Dopo la fine dell’ennesima relazione, l'ultima cosa che Aidan Fitzgerald desidera è una riunione di famiglia in cui la sua situazione sentimentale venga messa sotto la lente d'ingrandimento. Per questo, appena dopo il battesimo del suo figlioccio, fugge di corsa alla festa di Natale dell'azienda, convinto che lì potrà consolarsi con qualche ottimo drink e belle ragazze.
Emma Harrison non ha proprio voglia di andare a una festa piena zeppa di colleghi. Ha appena preso la decisione più importante della sua vita e vorrebbe solo rimanere a casa a riflettere, ma la sua collega Casey non ha intenzione di accettare un no come risposta...
Emma e Aiden ancora non lo sanno, ma questa notte sta per cambiare per sempre il loro destino.









Titolo: Le stelle addosso - La storia di Demi
Autore: Laura Caetani
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 14 febbraio
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;







Sedici anni: i primi amori, i primi turbamenti, le prime scelte.
Demetra Sullivan è una ragazza come tante. Vive in un paesino del Maine e pensa che i suoi problemi più grandi siano quelli di scegliere la facoltà universitaria e di evitare tutti i compagni di scuola che la prendono in giro, almeno finché il destino la premia e la punisce allo stesso tempo.
Incontra Rain Bronson, stupendo enfant prodige che le sconvolge l'esistenza. Lui vede bellezza in ciò che gli altri denigrano, trova pregi che nessuno riconosce.
Demetra conoscerà l'amore più puro e vero, ma anche la disperazione più nera fatta di speranze negate e di incertezze.
Riuscirà a emergere dal pozzo nero in cui sprofonderà?










Titolo: Le stelle di New York
Autore: Roberta Ambrogio - Sara Stroppa
Editore: More Stories
Data di uscita: 14 febbraio
Link d'acquisto: ebook;








Lavinia, giovane ragazza con un difficile trascorso sentimentale, è l'unica ballerina italiana all'interno di una celebre compagnia di danza contemporanea della Grande Mela.
Quando viene raggiunta dall’amico Adriano, anche lui un ballerino che ha vinto una borsa di studio per trascorrere due settimane in una prestigiosa scuola di danza newyorkese, conosce Giuseppe, l'insegnante di hip-hop di Adriano, pronto a rimettere in discussione tutte le sue certezze e col quale si lascerà andare a una passione travolgente.
Ad accompagnare Adriano in questa avventura, la sua fidanzata Rebecca, lettrice compulsiva e aspirante scrittrice con qualche nube nel cuore e forti incertezze sul futuro. Proprio lei, a New York, fa l’inattesa conoscenza di un altro italiano ma americano di adozione, Mike, un misterioso ed enigmatico musicista di strada che riuscirà a capirla come nessuno, aiutandola a fare chiarezza dentro di sé e a riprendere in mano un sogno abbandonato.



Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: