mercoledì 26 febbraio 2020

Recensione "Amore e pandoro" di Belle Landa


Buon mercoledì Book Lovers! Ecco la recensione di una delle mie letture natalizie: "Amore e Pandoro" di Belle Landa. Essendo una novella dovrò essere molto breve perché ci sono degli avvenimenti che non vi posso svelare. Buona lettura!




Titolo: Amore e pandoro
Autore: Belle Landa
Editore: self publishing
Link d'acquisto: ebook





Cosa è successo ad Alessandro ed Agatha alla fine di AMORE E POPCORN?
Come vivranno la loro storia a distanza? Lui a Bergamo e lei in giro per il mondo ad intervistare attori e star di fama internazionale? Il Natale è in pericolo. Cosa è successo?

Amore e pandoro è la novella Natalizia, seguito di Amore e popcorn.



Avevamo lasciato Agatha e Alessandro sul Red Carpet a Venezia, poi in una stanza d'albergo super lussuosa a recuperare il tempo perso. Inoltre, Alessandro, chiede il trasferirimento presso la sede di Roma per instaurare un rapporto di coppia duraturo con la sua adorata Agatha.
I due si devono barcamenare tra il lavoro e la distanza per riuscire a vedersi e stare insieme.

«Ti amo.» affermo buttando fuori un po' di ansia. Non mi riesco ad abituare a queste due piccole parole ma è quello che provo. «Ti amo anch’io!» dice lei appoggiando la fronte alla mia. Sentirlo dire da lei è ancora più liberatorio. Non sono l’unico su questa barca, in un Sali e scendi di emozioni, in balia dei venti dei sentimenti.

Dove saranno finiti adesso che il Natale si avvicina?
Per una serie di incomprensioni e imprevisti i due si sono allontanati, ma nonna Gloria è pronta a fare da dottor Stranamore e far riappacificare la giovane coppia, con l'aiuto del suo Alfio. Ci riusciranno? Leggete questa novella per scoprirlo.

Ci eravamo promessi di dirci sempre tutto, di essere sinceri l’uno con l’altro. Che fine hanno fatto quelle due persone? Oggi sono solo due estranei nella stessa stanza.

Una narrazione scorrevole, piacevole e anche se breve, non ci lascia in carenza di risate (soprattutto dove è presente Alfio), dolcezza e qualche guaio, che ci portano alla degna conclusione della storia di Agatha e Alessandro. Lettura consigliata!



Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: