lunedì 9 dicembre 2019

Uscite consigliate dal 09/12 al 15/12


Buongiorno readers e ben ritrovati con il consueto appuntamento con le uscite consigliate della settimana.









Titolo: Un amore per Natale
Autore: Alice Marcotti
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 10 dicembre
Link d'acquistoebook; cartaceo;







Abigail Paige ed Elliot Pearce si conoscono da sempre. Da piccoli erano inseparabili, ma durante gli anni del college si sono persi di vista. A Natale le famiglie Paige e Pearce si riuniscono a Horse Holding, come tutti gli anni. Abby vuole presentare il fidanzato alla famiglia,l'uomo che pensava di volere per sempre, ma perde tutte le sue certezze quando, per la prima volta, dopo anni, Elliot si presenta alla tenuta.Tra i due ci sono troppe questioni in sospeso e l'atmosfera natalizia riporterà a galla sentimenti assopiti ormai da molto tempo. Abby ed Elliot si ritroveranno faccia a faccia con i propri desideri e con le proprie emozioni. Dovranno decidere se vale la pena cambiare la propria vita e rimanere insieme, oppure tornare a casa e non vedersi mai più.

Un tempo io amavo quel ragazzo. L’avevo amato come nessun altro in vita mia. Avevo passato tutte le superiori a desiderare che si accorgesse di me, che la smettesse di andare a letto con tutte. Che mi guardasse negli occhi e mi confessasse di provare i miei stessi sentimenti.



Non proprio per sempre (Not quite Vol. 4)






Titolo: Non proprio per sempre
Autore: Catherine Bybee
Editore: Amazon Crossing
Data di uscita: 10 dicembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;






Lei fa fermare i cuori con le sue storie, lui li fa ripartire al pronto soccorso

Dakota Laurens è una scrittrice di romanzi rosa di successo, ma è convinta che l’amore a lieto fine esista soltanto nella fantasia delle lettrici più romantiche. Inizia però a cambiare idea dopo aver incontrato l’affascinante e affabile Walt Eddy, che lavora al pronto soccorso e vola per il mondo portando aiuto ai più bisognosi.

L’attrazione tra loro è fortissima. Ma dopo aver trascorso del tempo insieme, tra risate e tenerezze, a un certo punto Walt sparisce senza troppe spiegazioni. Così, nonostante quello che prova per lui, Dakota decide di dimenticarlo.

Il destino, però, ha ben altri piani per loro, anime gemelle. Perché l’amore, quello che entrambi desiderano disperatamente, è più forte della diversità e dei traumi del passato.








Titolo: Il nostro momento perfetto
Autore: M. Leighton
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 10 dicembre
Link d'acquisto: ebook; cartaceo;






L’unica persona che Brinkley abbia mai davvero amato è Dane: il ragazzo che lavorava nei campi di proprietà del suo patrigno.
Dane James lavorava nei campi di Alton, il mio patrigno. Era il ragazzo della porta accanto. Forte, determinato. Proibito. Dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, ho capito che eravamo destinati ad amarci. Ma le nostre vite correvano su binari paralleli: ci desideravamo da lontano, in segreto. E per la maggior parte delle nostre esistenze, siamo stati separati dalla crudeltà di un destino avverso. Così come era chiaro che ci saremmo innamorati, era ovvio che saremmo precipitati, soffrendo. Due stelle che bruciano prima di toccare terra: più e più volte, come un incubo ricorrente. O un sogno destinato a non realizzarsi mai. Il nostro passato è tormentato. Il nostro futuro è incerto. L’unica cosa che ci apparteneva era un presente doloroso ma perfetto. Fino a quando qualcuno non ha deciso di portarcelo via.








Titolo: La diffidenza in amore non è mai abbastanza
Autore: Arlie Weston
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 13 dicembre
Link d'acquisto: ebook






Prendere delle decisioni è sempre difficile.
Ash Foley, invece, si trova di fronte a una scelta già presa, non da lei ma da qualcun altro. Perciò per lei è relativamente "facile" andare avanti per la sua strada.
Fondamentalmente nella sua vita nulla è cambiato: vive insieme alla madre al residence della stazione di servizio e lavora come benzinaia per contribuire alle spese. Insomma, fa di tutto per assecondare la scelta più facile frequentando di nuovo Elliott, il suo ex non più ex. In realtà si tratta di una sorta di frequentazione tra amici, giusto per ritrovare l'intesta che hanno smarrito durante la pausa di riflessione lunga un anno. Ash si sforza di dimenticare i brutti momenti ed Elliott fa di tutto per farsi perdonare; nonostante ciò, in due mesi, non riescono a ritrovarla, forse per diffidenza o perché, più semplicemente, non serve a niente forzare le cose quando è chiaro che non c’è più niente da fare per farle funzionare. La situazione si complica quando Channing parte per qualche giorno; la mancanza del suo confidente le fa capire tante cose, una però è più importante di tutte le altre. Purtroppo per lei il sentimento che prova è destinato a essere represso in un angolo del suo cuore. D'altronde il patto con il suo confidente è chiaro e Channing Glynne non è il tipo da avere ripensamenti. In più il suo passato misterioso riemerge di prepotenza attraverso una vecchia lettera nascosta in un album di fotografie e minaccia la loro amicizia, tanto da domandarsi chi sia davvero quel ragazzo a cui ha svelato i suoi segreti.
È proprio vero: Nella vita ci vuole diffidenza ma in amore molta di più.

****EXPLICIT CONTENT linguaggio esplicito
La serie è composta da tre romanzi non autoconclusivi.
1. Mai innamorarti del tuo confidente
2. La diffidenza in amore non è mai abbastanza
3. Inedito (2020)









Titolo: Chasing Clementine
Autore: Anne Went e Mari Thorn
Editore: Went e Thorn
Data di uscita: 13 dicembre
Link d'acquisto: ebook;






Tu sei ossessionata dai soldi!
- Io sono ossessionata dalla MANCANZA di soldi, mio caro!

Bello, più che benestante, persino nobile (anche se ormai la cosa non fa più effetto nemmeno a Windsor) e con una carriera in crescita nella politica estera, Teddy J. Brummidge ha praticamente tutto, compresa una buona dose di snobismo.
Piccola ma terribile, graziosa solo se decide di darsi una sistemata, Clementine Douglas è sempre alla ricerca del lavoro che le cambi la vita. Nel frattempo accetta ogni possibile ingaggio, meglio se con vitto e alloggio incluso, anche se il carattere bellicoso, una lingua tagliente rischiano spesso di crearle problemi e stressare un conto bancario perennemente in rosso.
Cosa hanno in comune due tipi così? Semplice: il matrimonio dei rispettivi migliori amici. E se le cerimonie durano solo poche ore, ci penseranno Murphy (sì quello della legge), un fratello impiccione e una Lady invadente a fare in modo che le loro strade tornino ad incrociarsi.
Quanto è difficile ammettere che ci si può innamorare proprio dell'ultima persona che avremmo immaginato? Tra letti da rifare e riunioni a Whitehall, Teddy scoprirà quando può essere complicato...... CHASING CLEMENTINE!

Nota:CHASING CLEMENTINE è il secondo volume della serie JCUBE. È autoconclusivo anche se i suoi personaggi si intrecciano con le storie di tutta la serie.








Titolo: L'unica per te
Autore: Gianna Gabriela
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 14 dicembre
Link d'acquisto: ebook;






Mia Collins ha una vita straordinaria. Al liceo era popolare e il college è iniziato alla grande. Tutto sembra perfetto, fino a quando non torna a casa per le vacanze. Basta una notte per mettere in moto il destino, e il mondo di Mia inizia a crollare. Sconvolta dall'aver scoperto che la vita che pensava di conoscere fosse solo una bugia, dopo aver perso la propria famiglia, Mia è costretta a ricominciare. Questa volta, giura di non permettere a nessuno di avvicinarsi di nuovo a lei... Di non farle del male ancora una volta. Ma la vita ha un modo tutto suo di fare il contrario di quello che si vuole...

Colton Hunter è il capitano e il quarterback della squadra vincente. Con un look da paura e così tanti soldi da non aver bisogno della borsa di studio per il football, si direbbe che non abbia nulla di cui preoccuparsi. Ma dietro la sua facciata impeccabile si nasconde un oscuro segreto, qualcosa che Colton è stato costretto a tenere per sé, spaventato da quello che potrebbe accadere se mai dovesse parlare. Lacerato dall'inganno, Colton allontana chiunque, senza lasciare che qualcuno si avvicini abbastanza da vedere cosa si nasconde dietro la maschera... Almeno finché una ragazza non incrocia il suo cammino, scuotendolo e costringendolo a capire che non bisogna essere forti sempre.

Romanzo autoconclusivo.

Anche per oggi è tutto, vi diamo appuntamento alla prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: