lunedì 10 giugno 2019

Uscite consigliate dal 10/06/19 al 16/06/19


Buon lunedì! Ecco il consueto appuntamento con le uscite della settimana. Buona lettura!






Autore: Adelia Marino
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 10 giugno 2019
Link d'acquisto: Amazon






Alexia è una studentessa di Lettere moderne all’università di Roma e vive con Paola, la sua migliore amica. Lei non si sente come le altre, si tiene lontano da ogni coinvolgimento emotivo, da tutto ciò che può renderle la vita complicata o almeno più complicata di quanto già è: ha un segreto e lo custodisce con cura, non per sé, ma per proteggere chi ama. Un giorno però i suoi occhi incontrano quelli di un musicista tatuato, dal sorriso sexy, pericoloso e con un’incredibile voce in grado di distrarla da tutto il resto. Lui è il candidato ideale per cacciarsi nei guai e per rischiare di distruggere il muro che con fatica ha innalzato intorno a sé. Alexia sa che innamorarsi, per una come lei, è un rischio troppo grande…






Titolo: Inciampi d'amore 
Autore: Julie Farley
Editore: Triskell Edizioni 
Data di uscita: 10 giugno 2019
Link d'acquisto: ebook







Quando Heather Meadows perde l’unico uomo che abbia mai amato, la sua perfetta vita ordinaria viene sconvolta. Il lieto fine che suo marito le aveva promesso svanisce in un battito di ciglia. Mentre raccoglie i pezzi del suo mondo andato in frantumi e indossa una maschera di coraggio per i suoi tre figli, la sua vita diventa soggetto di scrutinio e compassione da parte dei suoi amici e vicini, che sebbene abbiano buone intenzioni le fanno più male che bene. La vita in periferia non è per i deboli di cuore.
E lei non si aspetta certo che il suo mondo venga stravolto nuovamente quando un passo falso la mette sul sentiero di un nuovo destino. Heather trova un motivo per sorridere di nuovo, ma si chiede come gestirà gli sguardi indiscreti e i giudizi inespressi delle persone a lei più vicine.

Inciampi d’amore è una storia di famiglia, casa, nuovi inizi e sull’andare avanti un passo alla volta.


La stanza delle farfalle di [Lucinda Riley]






Titolo: La stanza delle farfalle
Autore: Lucinda Riley
Editore: Giunti Editore
Data di uscita: 11 giugno
Link d'acquisto: ebookcartaceo







Personaggi indimenticabili e sconvolgenti verità in questo nuovo incantevole romanzo dall’autrice bestseller Lucinda Riley. 

Alla soglia dei 70 anni, Posy vive ancora a Admiral House, la casa dove ha trascorso la sua infanzia a caccia di splendide farfalle e dove ha cresciuto i suoi figli, Sam e Nick. Ma di anno in anno la splendida villa di campagna è sempre più fatiscente e ha bisogno di una consistente ristrutturazione che Posy, con il suo impiego part-time nella galleria d’arte, non può proprio permettersi. Forse, per quanto sia doloroso abbandonare un luogo così pieno di ricordi, è arrivato il momento di prendere una difficile decisione. 

Coraggiosa e determinata, abituata a cavarsela da sola ma premurosa e sempre presente nella vita dei suoi familiari, Posy si convince a vendere la casa. Ma è proprio allora che il passato torna inaspettatamente a bussare alla sua porta: Freddie, il suo grande amore, l’uomo che avrebbe voluto sposare cinquant’anni prima e che era scomparso senza dare spiegazioni, è tornato e vorrebbe far di nuovo parte della sua vita. Come se ciò non bastasse, Sam, con le sue dubbie capacità imprenditoriali, si mette in testa di rilevare Admiral House e Nick, dopo anni in Australia, torna a vivere in Inghilterra. 

Esistono segreti terribili, il cui potere non svanisce nel tempo e solo il vero amore può perdonare. Posy ancora non sa che sono custoditi molto, troppo, vicino a lei.










Titolo: Il mondo visto da Annika Rose 
Editore: SPERLING & KUPFER
Data di uscita: 11 giugno
Link d'acquisto: ebook









UN'EROINA IMPERFETTA E INDIMENTICABILE.

UN AMORE CHE SEGUE REGOLE TUTTE SUE.

IL DIRITTO DI ESSERE DIVERSI E SPECIALI.



La storia struggente di Annika e Jonathan racconta il coraggio dell'amore, il rispetto di quella diversità che ci rende speciali, la straordinaria bellezza e unicità di ciò che banalmente viene definito «imperfetto».

Università dell'Illinois, 1991. Annika non ama socializzare. Teme sempre di dire o fare la cosa sbagliata, non riesce mai a capire i pensieri o i comportamenti dei suoi interlocutori, a interpretarne i gesti o le espressioni del volto: per lei, stare in mezzo agli altri è come trovarsi in un Paese straniero di cui non conosce la lingua. Preferisce la compagnia silenziosa dei libri, che sanno trasportarla in mondi diversi dal suo; o quella confortevole degli animali di cui si prende cura alla clinica veterinaria, dagli occhi così espressivi e rassicuranti. Solo al tavolo degli scacchi può affrontare un estraneo; perché quel gioco, con le sue regole e la sua disciplina, con quella netta divisione tra bianco e nero, rispecchia la sua visione del mondo e non la fa sentire fuori luogo. È proprio a una partita che incontra Jonathan. Lui è stupito dalla bravura di quell'avversaria che riesce a batterlo, è colpito dalla sua bellezza, ma ancor di più conquistato dal suo modo di essere: dove gli altri vedono solo stranezza, lui scopre una creatura fragile ma assolutamente autentica e sincera, l'unica con cui possa essere se stesso. E Jonathan è l'unico ragazzo da cui Annika si sia mai sentita accettata. Il loro amore nasce così, studiando attentamente ogni passo, con pazienza e dedizione, ma anche col coraggio di sfidare pronostici e immaginare insieme il futuro. Finché il destino, con una mossa imprevista, separa bruscamente le loro strade. Chicago, 2001. Annika fa il lavoro dei suoi sogni, la bibliotecaria, e si fa aiutare da una specialista per affrontare quella paura del mondo che adesso sembra avere una diagnosi. Quando rincontra per caso Jonathan, ora un genio della finanza, il tempo tra loro sembra non essere mai passato, anche se c'è una vita in mezzo. I loro sentimenti sono ancora lì, evidenti e tangibili, come pedine lasciate al loro posto in attesa di ricominciare a giocare. È una partita che richiede coraggio, per superare le paure e i non detti di ieri. È una sfida che dovranno affrontare uniti, contro un avversario - il destino - che già una volta li ha battuti. Ma è l'unica chance per riprendersi quella felicità che solo insieme hanno conosciuto davvero.


Al di là delle nostre paure (La serie del rischio 2.0 Vol. 2) di [Pistolato, Irene]






Titolo: Al di là delle nostre Paure
Autore: Irene Pistolato
Editore: Amazon media EU
Data di uscita: 12 giugno
Link d'acquisto: ebook







Dopo mesi trascorsi a litigare e a riappacificarsi a modo loro, la storia tra Simone e Noemi sembra giunta al capolinea. Simone decide di lasciarla, in quel momento crede sia la decisione giusta, ma mai scelta fu peggiore.

A diciotto anni, si è innamorato per la prima volta e ha dovuto perdere Noemi per capirlo. Da quel giorno il suo cuore non smette di sanguinare e si pente ogni singolo istante della decisione presa. È però troppo orgoglioso per tornare sui propri passi e chiederle un’altra occasione.

Noemi era pronta a fare il grande passo: donare il proprio cuore a Simone, confessandogli il suo amore. Peccato che lui abbia deciso di lasciarla proprio quel giorno. È arrabbiata, delusa e innamorata più che mai. Mai avrebbe pensato che avrebbe sofferto e pianto tanto per un ragazzo, proprio lei che non aveva mai creduto nell’amore.

La paura di amare è tanta, entrambi sono orgogliosi e testardi e tornare sui propri passi non è semplice. Se vorranno stare insieme, però, dovranno scendere a compromessi e guardare al di là delle loro paure.




Anche lui è tormentato almeno quanto lo sono io, riesco a leggerlo nelle sue iridi che ora sembrano un mare in tempesta, proprio come quella che sta imperversando nel mio cuore e mi mozza il respiro.





Mia Per Sempre (Il Mio Tormentatore Vol. 4) di [Zaires, Anna, Zales, Dima]






Titolo: Mia per sempre
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Data di uscita: 12 giugno
Link d'acquisto: ebookcartaceo

Ho combattuto contro il destino, e ho vinto. Ho stretto un patto con il diavolo per tenerla.



Doveva essere finita. Dovevamo essere felici.



Peccato che i miei nemici avessero altri piani.



Nota: Questa è la conclusione della storia di Peter & Sara. Si consiglia vivamente di leggere le trilogie Strapazzami e Catturami, prima di iniziare questo libro, poiché ci saranno importanti spoiler per quelle serie.








Titolo:  Nel mio cuore ci sei tu
Autore: Robin York
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita ebook: 12 giugno
Link d'acquisto: ebook









Caroline continua a sognare West. La sua pelle calda, i suoi muscoli tesi, le sue mani addosso. Poi si sveglia e torna alla realtà: West se n'è andato. E prima di andarsene, le ha spezzato il cuore. Poi all'improvviso West le chiede aiuto. Una tragedia ha colpito la sua famiglia: una famiglia già abbastanza nei guai. Senza pensarci un attimo, Caroline sale su un aereo e vola al suo fianco per stargli vicino e aiutarlo.
Sono di nuovo insieme, ma le cose sono completamente diverse, West sembra nervoso, arrabbiato con il mondo. Caroline non sa come comportarsi. Dovrebbe tornarsene in Iowa e concludere la causa contro l'ex fidanzato che ha postato le loro foto private per vendetta. E invece eccola lì. Profondamente innamorata di West. Ancora.

Hanno lottato già una volta contro le avversità. Perdersi è stata dura. Ma ritrovarsi può essere ancora più difficile.






Autore: Adele Ross
Editore: Selfpublishing
Data di uscita ebook: 12 giugno
Link d'acquisto: Amazon





Cappuccetto Rosso è cresciuta e deve vedersela non con 1 ma con ben 2 lupi
che hanno deciso di divorare il suo cuore... e non solo in senso metaforico


Rubina, detta Ruby, ha diciannove anni, è orfana e vive a New York con nonna Eleanor.
Studia all'università e aiuta sua nonna a gestire la pasticceria di famiglia ai margini di Central Park, dove si producono 
i famosi sweetie ruby, paradisiaci bon bon apprezzatissimi dai clienti della Grande Mela. Dolcetti che la famiglia di Ruby produce da generazioni e la cui ricetta è segretissima.
Un'attività sempre stata fiorente ma che, in un momento di crisi, si trova costretta ad accettare l'aiuto di Gideon Wolf, spietato e ambiguo imprenditore dolciario conosciuto come il lupo di Central Park.
Un nuovo socio, nuove finanze e la piccola pasticceria torna florida come prima.
Un giorno, però, Gideon Wolf improvvisamente muore, vittima di un incidente di caccia dai risvolti misteriosi.
Una svolta che, si illude Ruby, libererà lei e sua nonna dalla schiavitù di un impegno con un socio per nulla gradito alla ragazza.
Ma proprio di illusione si tratta per Ruby perché, dopo la scomparsa dell'uomo, saranno Rudolph e Baldwin,  idue figli gemelli di Gideon, a subentrare nella società insieme a tutti i loro misteri e i loro segreti e a guadagnarsi la nomea di nuovi lupi di Central Park...







Ti odierò per sempre (Over the top Series Vol. 3) di [Siskind, Kelly]







Titolo: Ti odierò per sempre
Autore: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 13 giugno
Link d'acquisto: ebookcartaceo









Nico pensa di avere la sua occasione per riconquistare la fiducia della donna che ama, ma per farlo deve ritrovare sua sorella



Sono passati mesi dall’ultima volta che Raven si è davvero lasciata andare. Ha trascorso una notte indimenticabile con l’affascinante, supertatuato Nico, ma poi lui è scomparso senza lasciare traccia. Da allora, Raven ha alzato le difese e non ha mai più permesso ai suoi sentimenti di prendere il sopravvento. Oltretutto, non può perdere tempo con i sentimenti, se vuole davvero ritrovare sua sorella, scomparsa da anni. Nico non ha mai smesso di pensare a Raven. Alle cose che ha provato insieme a lei. E adesso che vivono di nuovo nella stessa città, sa che potrebbe avere finalmente l’occasione per sistemare le cose con lei. Deve solo convincerla che può davvero aiutarla a ritrovare sua sorella. Ma quando il confine tra giusto e sbagliato comincerà a farsi più indefinito, arrivando a mettere in pericolo il suo lavoro, Nico dovrà prendere una decisione una volta per tutte. È disposto a rinunciare a tutto per riconquistare la fiducia della donna che ama?



La piccola casa dei grandi amori di [Daniels, Lucy]






Titolo: La piccola casa dei grandi amori
Autore: Lucy Daniels
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 13 giugno
Link d'acquisto: ebookcartaceo






Per chi ha amato Colazione da Darcy Amore zucchero e cannella.

Mandy Hope ha appena concluso il tirocinio: è ufficialmente una veterinaria. Per questo ha deciso di lasciare per un po’ la città e il fidanzato, Simon, e tornare nella campagna dello Yorkshire, dove è cresciuta. Il suo obiettivo è mettersi alla prova nell’ambulatorio dei suoi genitori, dove potrà confrontarsi con i problemi di tanti animali diversi. Ma le sue aspettative vengono disattese: lo scorbutico Jimmy Marsh, per esempio, non fa altro che metterle i bastoni tra le ruote. E anche gli abitanti della zona sono piuttosto restii a fidarsi di una nuova veterinaria. Come se non bastasse, Simon cerca in tutti i modi di convincerla a tornare: ha altri piani, che non includono affatto la campagna... Quando però un grave incidente colpisce il suo migliore amico, James Hunter, e alcuni animali abbandonati vengono trovati in una fattoria vicina, Mandy deve dar prova di ciò di cui è davvero capace. Se si tratta di stare vicino ai suoi amici – e di proteggere animali bisognosi – Mandy è pronta a tutto.


Sfiorami (Slow Burn Series Vol. 5) di [Banks, Maya]








Titolo: Sfiorami
Autore: Maya Banks
Editore: Harper Collins
Data di uscita: 13 giugno
Link d'acquisto: ebookcartaceo







Cresciuta all'interno di un severo culto religioso sin da quando era una ragazzina, Jenna non ha alcun legame con il mondo esterno a parte vaghi lampi di memoria che sembrano provenire da un'altra vita. Ricordi a cui si aggrappa quando i leader della setta scoprono la sua straordinaria capacità di guarire e la puniscono. I lunghi anni di prigionia al servizio del culto hanno trasformato Jenna in una donna mansueta e timida... o almeno così pensano i suoi carcerieri. In realtà, sta semplicemente aspettando il momento giusto per scappare. Quando una giovane donna terrorizzata cerca di rubare un SUV della Devereaux Security, la rabbia di Isaac si trasforma rapidamente in uno strano istinto di protezione per la bellissima sconosciuta. All'improvviso i due vengono raggiunti da una raffica di proiettili e Isaac, che viene colpito, è certo di essere vicino alla fine, finché Jenna non lo tocca e guarisce le sue ferite. Mentre cerca di portarla in salvo, lei si rifiuta di rivelargli da quale pericolo stia fuggendo o come abbia fatto a guarirlo, ma Isaac giura di fare tutto il necessario per guadagnarsi la sua fiducia... e il suo cuore. Perché gli è bastato un solo tocco per capire che Jenna deve essere sua. Per sempre.

L'ultimo, attesissimo romanzo della Slow Burn Series.










Titolo: Senza Regole
Autore: Tijan
Editore: Garzanti 
Data di uscita: 13 giugno
Link d'acquisto: ebookcartaceo


La serie Fallen Crest High è composta da:
0.5 Mason  
1. Fallen Crest High (Finalmente noi)
2. Fallen Crest Family (Finalmente ci sei)
3. Fallen Crest Public (Finalmente con te)
4. Fallen Fourth Down  (Finalmente Vicini)
5. Fallen Crest University  
5.5 Logan Kade (Senza Regole)
6. Fallen Crest Home  
7. Fallen Crest Forever
7.5 Fallen Crest Extras







Non dovrei fidarmi.
Non ho bisogno di guai.
Ma senza di te niente è più lo stesso.


Innamorarsi di Logan Kade significa mettersi nei guai. Lo sa bene Taylor, che farebbe meglio a stare alla larga da un tipo che, come il fratello maggiore Mason, ha la passione per il rischio e le sfide. Reduce da una delusione che l’ha lasciata con il cuore spezzato, ha bisogno di ritrovare un po’ della tranquillità e serenità necessarie a ricostruire la propria vita. Una vita che è andata alla deriva dopo il terribile incidente che si è portato via sua madre, punto di riferimento imprescindibile. Eppure, le cose non vanno mai secondo i piani. Nemmeno per la meticolosa Taylor che non lascia nulla al caso. Quando, a una festa, incrocia lo sguardo di Logan, non può negare a sé stessa di esserne attratta. Sente che dietro quella facciata, in apparenza inscalfibile, si nasconde una persona con le sue stesse fragilità, in grado di capirla e di indovinare i suoi desideri. E le sue sensazioni trovano conferma il giorno in cui Logan decide di portarla nel suo posto speciale, una cabina in cima alle montagne russe di un luna park abbandonato. Sul tetto della città, al sicuro tra le calde braccia del ragazzo, Taylor trova il coraggio di confidarsi e, in quell’istante, tutto le sembra possibile. Persino troppo perfetto perché qualcosa, o piuttosto qualcuno, non arrivi a rovinare tutto. E questo qualcuno altri non è che il suo ex fidanzato Eric, tornato per riprendersela. Ma Taylor non ha la benché minima intenzione di lasciarlo fare. Soprattutto adesso che ha trovato un ragazzo attento e premuroso come Logan, per il quale vale davvero la pena di lottare e di infrangere ogni regola.
L’attesa è finita: l’autrice bestseller Tijan, che ha conquistato il cuore di migliaia di lettori nel mondo con la serie Finalmente noi, sempre in vetta alle classifiche con ogni nuovo episodio, torna con un romanzo che mette in primo piano l’amore travagliato tra Logan e Taylor. Un amore profondo da difendere a ogni costo, proprio come quello di Mason e Sam. Perché per ognuno di noi esiste la persona giusta e nessuno ha il diritto di portarcela via.






Titolo: Amore impossibile
Autore: Katy Evans
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 14 giugno
Link d'acquisto: ebook








Non è sempre stato così ricco. Così irresistibile. Così complicato.
Aaric Christos era il ragazzo che mi proteggeva, mi dimostrava il suo affetto. Forse mi amava persino. Ma quel ragazzo ora non c'è più.
Si è trasformato in un uomo d'affari freddo, spietato e aggressivo.
 Ed è l'unico che può salvare me e la mia startup dalla rovina. Chiedere il suo aiuto è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ho dovuto mettere da parte il mio orgoglio e farmi coraggio. Sapevo che il prezzo da pagare sarebbe stato altissimo. Perché con il suo fiuto in affari, Aaric è pronto a negoziare su qualunque cosa. E non mi sono mai sentita così vulnerabile. Ma è troppo tardi per tornare indietro.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari: